Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shishimaru
Cosa intendi per smanetti abbastanza? Navighi? Per quanto? In 3G o WiFi? Giochi? Perché al 50% ci arrivo anche io spesso, ma non è che smanetto troppo. Basta usarlo per un po' per vedere che la batteria comincia a scaricarsi.
Ci faccio di tutto di più... ho molte app che rimangono quindi attive in background tipo f.b., messang, whats up...etc..quindi succhiano... ! Inoltre ho anche la geolocalizz al massimo dei consumi modalità alta precisione uso sia il 4g e WI FI quando mi posso collegare , mando mail ci lavoro ci faccio di tutto di più...! quindi rendetevi conto di quanto cavolo è aumentata la durata della batteria ormai ci arrivo fino a sera....ovviamente il segreto di tutto questo è che l'unico utilizzo che non faccio del CELL è giocarci... È normale che se uno gioca anche solo un paio ore al giorno ecco li che la batteria è andata...la maggior parte della gente non ha ancora capito che gli smartphone non sono stati ideati x i giochi i processori sono designati x altri compiti è normale che se tu con un CELL oltre alla moltitudine di operazioni che già compie , vuoi anche giocarci quanto vuoi pretendere dalla batteria ! Oltre al fatto che preferisco giocare con la PlayStation che con un cellulare ...infine se vuoi che duri non customizzarlo anche perché non serve a nulla a mio parere serve solo a crea gli problemi su problemi....[emoji6]
-
Scusate ma inserendo la modalità ''priorità'' non c'è il modo di togliere le notifiche led?
-
Problema con smartlock
Dopo l'aggiornamento alla versione 5.1 la funzione smartlock non mi funziona più: ad esempio lo sblocco senza codice nei posti fidati (tramite gps) oppure la nuova funzione dove se appoggi il telefono sul tavolo si blocca automaticamente (tramite l'accelerometro).
Il gps sembrerebbe funzionare, più che altro sembra che non si attivi allo sblocco, in quanto il telefono deve controllare che io sia presente nel posto fidato, quindi mi permetterebbe l'accesso senza immettere il codice.
Funziona anche l'accelerometro.
Ho già provato a disabilitare e riabilitare la funzione smartlock, reinstallare google play services ma non c'è stato nulla da fare.
Da cosa può essere dovuto il problema?
Grazie in anticipo.
-
Mi sono accorto che la prima icona delle notifiche se sei in home non si vede, appare solo la notifica nella lock screen, se abbasso la tendina ed in qualsiasi altra schermata.Le icone di notifica nella home (per capirci quelle in alto a sinistra) si iniziano a vedere a partire dalla seconda, come se la prima icona ci fosse ma rimanesse invisibile.
Mini bug o problema solo mio?
-
Dopo una decina di giorni di utilizzo, devo dire che il telefono risulta più fluido con un leggero miglioramento della batteria (niente che faccia gridare al miracolo). L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
-
Quote:
Simo85wp
L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
A me lo fa almeno una volta al giorno Hangouts. Il bello è che manco la uso !!!!
-
Quote:
bonmario
[quote name="Simo85wp" post=6764720]L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
A me lo fa almeno una volta al giorno Hangouts. Il bello è che manco la uso !!!![/QUOTE]
Disattivala
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho sempre un po' di "paura" a farlo con le app di Google da quando, disattivando Google+, avevo perso il backup delle foto attraverso l'app "Foto" !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ho sempre un po' di "paura" a farlo con le app di Google da quando, disattivando Google+, avevo perso il backup delle foto attraverso l'app "Foto" !!!
Ciao, Mario
Con Hangouts puoi andare tranquillo, io l'ho disattivata e scaricato un'altra app per gli SMS che inoltre mi gestisce la sincronizzazione delle foto dei contatti con Facebook (Contact+), invece per le foto ho scaricato Quickpic e ho disattivato sia Google+ che le due app Foto. Poi il backup delle foto lo faccio sia con Quickpic su Drive che con Dropbox in automatico appena scatto le foto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se c'è un modo per disinstallare e poi reinstallare le app che vi crashano, usatelo. Se non è possibile, allora provare a cancellare la cache. Non ho alcun problema di crash con le app. Aggiornato anche io, senza ripristino.