Nexus 5 molti problemi dopo aggiornamento 5.1
Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver inserito la discussione nella giusta sezione altrimenti invito chiunque ne abbia la facoltà a spostare nella sezione adeguata.
Mi sono iscritto principalmente per chiedere il vostro aiuto e parere: è da circa una settimana che sul mio nexus 5 ho installato l'aggiornamento android 5.1, da quando l ho fatto ho riscontrato alcuni problemi, come prima cosa mi compaiono spesso delle pubblicità, si apre improvvisamente chrome con pagine con pubblicità ingannevoli (ad es. foto di belen, il robottino di android che mi avvisa che devo aggiornare il telefono etc.), inoltre sempre improvvisamente mi esce, dove leggo le notifiche, che ho installato "youtube downloader" ma se vado nelle applicazioni non c'è. Oltre a queste cose strane ho notato che, da quando ho fatto l'aggiornamento, vedendo nella sezione "utilizzo dati" che molti mb vengono usati da cose che non avevo mai letto come "servizi google" (266 mb) "app google" (66 mb) "sistema operativo android" (63 mb). Da come potete capire non sono molto esperto in questo settore quindi mi scuso se ho sbagliato qualche termine ma vi prego aiutatemi :)