Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Io invece continuo a riscontrare il problema della rotazione schermo. Dopo un paio di giorni che il telefono è acceso se lo metto in orizzontale non ruota i contenuti . Lo riavvio e magicamente torna a funzionare.. Boh.. Unico bug che ho.
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Io ho notato che il playstore crasha solo a guardarlo, e sound search fallisce sempre la sincro. Sto su 5.1
Ci sono due momenti diversi nell'aggiornamento di uno smartphone: quello POSITIVO all'uscita fino a tot tempo, poi quello NEGATIVO fatto per azzoppare il dispositivo e passare al folgorante modello successivo. Indovinate dove sta adesso il nexus 5??
Per chi vuole partecipare!!
Giusto per dare un idea
Non a tutti può piacere,ma non criticate o commentate, votate 😂😂😂😂😂
https://plus.google.com/106874394906...ts/Z1PopVcvKrW
ciao a tutti.. ho problemi con le notifiche heads up di hangout.. per quelle di whatsapp non ho problemi, ma da quando ho aggiornato a lollipop nova+tesla non mi fanno uscire le notifiche solo sull'icona di hangout. come posso risolvere?
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema col calendario al quale non ho trovato soluzione né sul forum né su google. Da quando ho aggiornato alla 5.1 il calendario non è sincronizzato con il mio account google, è vuoto, non ci sono impegni segnati e se cerco di creare un nuovo evento mi dice: "non è ancora stato sincronizzato nessun calendario su questo dispositivo", se cerco di fare la sincronizzazione fallisce. Ho anche provato a cancellare l'account e rimetterlo ma non è cambiato nulla. Che posso fare? Grazie