Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wild80
Ciao a tutti,
sono completamente stock su Nexus 5 senza alcuna mod ed avrei una domanda, quanti di voi hanno ricevuto via OTA l'aggiornamento a 5.1.0 (LMY47I) partendo da 5.1.0 (LMY47D)??
Mi sembra di aver capito che molti sono già da tempo su quest'ultima release, ma per quanto mi riguarda sono fermo ormai da parecchio sulla 5.1.0 (LMY47D) e di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
è normale questa cosa?
Grazie
Da quello che ricordo il rilascio della LMY47I non è stato globale ma è avvenuto solo in alcuni paesi.
-
Tranquillo tanto adesso arriverà la 5.1.1
-
Quote:
albizippo
Non è questo il problema..è giá attivo..allora rettifico : se sono a casa di un mio amico e ha una retta visibile a tutti ma protetta con password. Con android 5.0 la trovavo con 5.1 è come se non ci fosse nessuna rete!
Io ho risolto installando un'altra radio http://goo.gl/sqeXAO
-
Ciao a tutti,
non so da quando avviene, ma io ci ho fatto caso solo oggi: sull'icona della potenza del segnale, non mi scrive più 4G, ma adesso mi scrive LTE.
Come operatore ho Wind.
Ciao, Mario
-
Quote:
wild80
Ciao a tutti,
sono completamente stock su Nexus 5 senza alcuna mod ed avrei una domanda, quanti di voi hanno ricevuto via OTA l'aggiornamento a 5.1.0 (LMY47I) partendo da 5.1.0 (LMY47D)??
Mi sembra di aver capito che molti sono già da tempo su quest'ultima release, ma per quanto mi riguarda sono fermo ormai da parecchio sulla 5.1.0 (LMY47D) e di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
è normale questa cosa?
Grazie
Sei nella mia stessa situzione.
Secondo me, le build non vengono aggiornate se hai la stessa versione di android.
Io sono 5.1.0 (LMY47D) dal primo giorno in cui è uscita la 5.1.0 , tutto stock, e non ho mai ricevuto la LMY47I
-
Quote:
rizand
Sei nella mia stessa situzione.
Secondo me, le build non vengono aggiornate se hai la stessa versione di android.
Io sono 5.1.0 (LMY47D) dal primo giorno in cui è uscita la 5.1.0 , tutto stock, e non ho mai ricevuto la LMY47I
Avevo letto che la versione I sistemava solo alcuni bug nei paesi dove il nexus 5 viene venduto con la doppia sim, quindi era completamemte inutile metterlo per il resto del nexus non doppia sim, perchè il sistema operativo è il medesimo.
Se scaricate la factory vedete anche che ha la stessa grandezza, non aggiunge nulla a noi, rimanete sereni con la D.
E questo lo aggiungo, io, forse nei terminali non doppia sim, magari l'ota neppure arriva, ma questo è una mia supposizione.
http://www.androidworld.it/2015/04/1...azione-280822/
LMY47I non sembra essere una build globale, quindi in caso di dubbio flashate la LMY47D.
-
Lollipop 5.1 . Impostazioni -> Rete Dati
Se uno prova a cambiare il ciclo di quando misurare il consumo dati, mi trovo davanti ad una sfilzata di periodi fino al 1970.
Sono l'unico ad avere questo bug?
-
Quote:
Ottonto
Lollipop 5.1 . Impostazioni -> Rete Dati
Se uno prova a cambiare il ciclo di quando misurare il consumo dati, mi trovo davanti ad una sfilzata di periodi fino al 1970.
Sono l'unico ad avere questo bug?
Fai cosi.. Attiva il limite con l'apposito pulsantino.. Clicca sulla finestrella dei "1970" ce scritto cambia ciclo dati.. Metti quello che hai tu e ecco qua! Poi disattiva di nuovo, se vuoi, il limite!!
-
Quote:
ELX75
Fai cosi.. Attiva il limite con l'apposito pulsantino.. Clicca sulla finestrella dei "1970" ce scritto cambia ciclo dati.. Metti quello che hai tu e ecco qua! Poi disattiva di nuovo, se vuoi, il limite!!
Ho scoperto il motivo. Il mio Android ha inviato 68B (Byte?) tra il 30 Aprile 1961 ed il 31 maggio 1971.
Quindi da quel periodo mi tiene conto dei dati consumati[emoji13]
-
Quote:
Ottonto
Ho scoperto il motivo. Il mio Android ha inviato 68B (Byte?) tra il 30 Aprile 1961 ed il 31 maggio 1971.
Quindi da quel periodo mi tiene conto dei dati consumati[emoji13]
A questo punto mi viene da pensare che la tua data del cellulare sia per qualche modo rimasta al '70 essendo stata disattivata la modalità automatica.. Prova a darci un occhiata..