Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Lollipop 5.1 . Impostazioni -> Rete Dati
Se uno prova a cambiare il ciclo di quando misurare il consumo dati, mi trovo davanti ad una sfilzata di periodi fino al 1970.
Sono l'unico ad avere questo bug?
Stesso problema anch'io! Fortunatamente non e' un problema grave però quando mi si e' presentato mi sono rotolato dalle risate! [emoji23]
-
Io ho notato che il playstore crasha solo a guardarlo, e sound search fallisce sempre la sincro. Sto su 5.1
-
Ci sono due momenti diversi nell'aggiornamento di uno smartphone: quello POSITIVO all'uscita fino a tot tempo, poi quello NEGATIVO fatto per azzoppare il dispositivo e passare al folgorante modello successivo. Indovinate dove sta adesso il nexus 5??
-
Quote:
FlashInside
Ci sono due momenti diversi nell'aggiornamento di uno smartphone: quello POSITIVO all'uscita fino a tot tempo, poi quello NEGATIVO fatto per azzoppare il dispositivo e passare al folgorante modello successivo. Indovinate dove sta adesso il nexus 5??
Ed è per questo che esistono le custom rom, credo.
-
Per chi vuole partecipare!!
Giusto per dare un idea
Non a tutti può piacere,ma non criticate o commentate, votate 😂😂😂😂😂
https://plus.google.com/106874394906...ts/Z1PopVcvKrW
-
ciao a tutti.. ho problemi con le notifiche heads up di hangout.. per quelle di whatsapp non ho problemi, ma da quando ho aggiornato a lollipop nova+tesla non mi fanno uscire le notifiche solo sull'icona di hangout. come posso risolvere?
Grazie
-
Ciao a tutti, ho un problema col calendario al quale non ho trovato soluzione né sul forum né su google. Da quando ho aggiornato alla 5.1 il calendario non è sincronizzato con il mio account google, è vuoto, non ci sono impegni segnati e se cerco di creare un nuovo evento mi dice: "non è ancora stato sincronizzato nessun calendario su questo dispositivo", se cerco di fare la sincronizzazione fallisce. Ho anche provato a cancellare l'account e rimetterlo ma non è cambiato nulla. Che posso fare? Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti, ho un problema col calendario al quale non ho trovato soluzione né sul forum né su google. Da quando ho aggiornato alla 5.1 il calendario non è sincronizzato con il mio account google, è vuoto, non ci sono impegni segnati e se cerco di creare un nuovo evento mi dice: "non è ancora stato sincronizzato nessun calendario su questo dispositivo", se cerco di fare la sincronizzazione fallisce. Ho anche provato a cancellare l'account e rimetterlo ma non è cambiato nulla. Che posso fare? Grazie
Sotto impostazioni->Account->Google la voce Calendario è spuntata?
-
Quote:
Ottonto
Sotto impostazioni->Account->Google la voce Calendario è spuntata?
Parli della sincronizzazione? Se la spunto prova a fare la sincronizzazione ma fallisce
Modifica: ragazzi, le sto provando tutte, fra un po' impazzisco :( non va in nessun modo. Chi mi dà una mano?
-
Quote:
teobe11
Scusate ragazzi da quando ho lollipop suk blocca schermo come faccio a cambiare la localizzazione e meteo? Grazie (ho samsung s4)
Quoto sotto:
Quote:
Anddrea
Guarda che questa è la sezione del Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per cui rivolgiti nella sezione dedicata al tuo terminale.
Cancello.