Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Ciao a tutti, ho un problema col calendario al quale non ho trovato soluzione né sul forum né su google. Da quando ho aggiornato alla 5.1 il calendario non è sincronizzato con il mio account google, è vuoto, non ci sono impegni segnati e se cerco di creare un nuovo evento mi dice: "non è ancora stato sincronizzato nessun calendario su questo dispositivo", se cerco di fare la sincronizzazione fallisce. Ho anche provato a cancellare l'account e rimetterlo ma non è cambiato nulla. Che posso fare? Grazie
Sotto impostazioni->Account->Google la voce Calendario è spuntata?
-
Quote:
Ottonto
Sotto impostazioni->Account->Google la voce Calendario è spuntata?
Parli della sincronizzazione? Se la spunto prova a fare la sincronizzazione ma fallisce
Modifica: ragazzi, le sto provando tutte, fra un po' impazzisco :( non va in nessun modo. Chi mi dà una mano?
-
Quote:
teobe11
Scusate ragazzi da quando ho lollipop suk blocca schermo come faccio a cambiare la localizzazione e meteo? Grazie (ho samsung s4)
Quoto sotto:
Quote:
Anddrea
Guarda che questa è la sezione del Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per cui rivolgiti nella sezione dedicata al tuo terminale.
Cancello.
-
Quote:
AleMar85
Parli della sincronizzazione? Se la spunto prova a fare la sincronizzazione ma fallisce
Modifica: ragazzi, le sto provando tutte, fra un po' impazzisco :( non va in nessun modo. Chi mi dà una mano?
Hai provato anche a svuotare la cache?
Impostazioni->App->Calendario cancella cache.
La cosa più drastica è di provare cancellando anche i dati e/o disinstallare gli aggiornamenti.
-
Quote:
Ottonto
Hai provato anche a svuotare la cache?
Impostazioni->App->Calendario cancella cache.
La cosa più drastica è di provare cancellando anche i dati e/o disinstallare gli aggiornamenti.
Dati e cache ho già provato a cancellarli, non risolve. A questo punto cancello anche gli aggiornamenti
Modifica: risolto cancellando gli aggiornamenti [emoji322] [emoji1] mah...chissà che era successo
-
Buongiorno,
sono a chiedere una cosa...dopo l'aggiornamento quando aggiungo un contatto sul telefono non me lo fà salvare sul mio account google...in più ho notato che la maggior parte dei contatti ha la scritta " salvato sul telefono"...mentre mi ricordo benissimo(e sono presenti su Gmail..)di averli salvati di là!
E' come se non mi riconoscesse più...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille
-
Ho attivato da qualche giorno la crittografia sul Nexus 5 con 5.1 stock . È più lento ad accendersi però non ho notato drastici cali nelle prestazioni.
-
Ho notato che ogni volta che rientro a casa non mi si collega al wi-fi finché non accendo lo schermo. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
Ho notato che ogni volta che rientro a casa non mi si collega al wi-fi finché non accendo lo schermo. Succede anche a voi?
Peggio! Io devo anche disabilitare per qualche secondo i dati su rete mobile perché si connetta alla rete Wi-Fi di casa :(
Nexus 5 - Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema, quando vado ad aprire la fotocamera mi esce un errore:
Errore fotocamera
Impossibile collegarsi alla fotocamera.
Allegato 143186