ho aggiornato alla 5.1.1 ... ho il modello 32gb ma al momento me ne segna di base 12.55 (se non sbaglio come il 16gb)
che devo fare secondo voi ??
EDIT: credo di aver trovato un fix su xda
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato alla 5.1.1 ... ho il modello 32gb ma al momento me ne segna di base 12.55 (se non sbaglio come il 16gb)
che devo fare secondo voi ??
EDIT: credo di aver trovato un fix su xda
Reinstalla via adb. Magari prima lancia lo sblocco bootloader . Fai prima backup dati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Condividi ciò che hai fatto...
ho seguito questa guida su xda http://forum.xda-developers.com/goog...image-t2513701 (post 2)
poi sono casinista di mio e ho fatto dei passaggi in piu rotfl
ciao a tutti,
io ho notato che dopo l'aggiornamento la rotazione dello schermo non funziona correttamente.
Praticamente ogni 2/3 giorni devo riavviare il cellulare e la rotazione riparte.
A qualcuno di voi è mai capitato? Come avete risolto? Devo chiedere la sostituzione?
Grazie mille
Dopo essere stata per quasi due mesi con custom rom, sono ritornata sulla stock e devo dire che come sempre è un altro mondo! A mio parere è la più fluida e la più veloce! Adesso devo solo testare la durata della batteria di questa 5.1.1, ma rimarrò sulla stock per parecchio. Specialmente adesso che c'è la compatibilità con gravity box :)