Non mi pare.
Piacerebbe anche a me tale funzione!
Visualizzazione stampabile
Secondo me ancora non doveva essere rilasciata, sono stati costretti date le pressioni di LG e Motorola...
E usate screen notification per far accendere lo schermo
Si
Ma perché quando ricevo una chiamata lo schermo resta nero suona il telefono, devo spingere il tasto di blocco e mi appare ls chiamata come notifica?
Ciao a tutti, ho notato che le notifiche heads up non funzionano con whatsapp mentre funzionano con hangout e messenger per gli sms. Volevo capire se fosse un problema mio o se devo modificare qualcosa nelle impostazioni.
Approfitto del tuo posto per dare info:
La funzione heads up deve essere sfruttata dalle applicazioni, e quindi aggiornate integrando questa feature.
Inoltre informo che la beta di whatsapp ha già aggiunto questa funzione ;) basta recarsi sul sito ufficiale, versione 2.11.444 (ah ora si può anche disattivare la doppia spunta blu)
Quoto nuovamente per chiedere se qualcuno senza la promozione 4g e avendo il blocco trafico da computer attivo ha provato questa funzione e può confermare che va anche con Lollipop.
Aggiungo anche se anche a voi, quando disattivate sia il 3g che il wifi, rimane un punto esclamativo sul simbolo della rete telefonica
[quote name="greg1989" post=6302534]A me light manager funziona. Non funziona, invece, lighflow[/QUOTE]
A me invece non va light manager, per ora sto risolvendo con Led Blinker Pro. Una funzione però che mi manca assai è la possibilità di far smettere di lampeggiare solamente accendendo lo schermo, in modo da visualizzare le notifiche direttamente dal blocca schermo.[/QUOTE]
Anche a me niente Light Manager. Bah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, io il menu di impostazione delle interruzioni non lo comprendo a pieno. Qualcuno me lo può spiegare dettagliatamente?
Ho aggiornato ieri notte, stamattina ho fatto il root e le impressioni finora direi sono molto positive. Unico neo la batteria che credo si debba stabilizzare visto che dopo aver staccato il telefono dalla carica per le 8 di stamattina sono arrivato fino alle 2 solo grazie alla nuova funzione di risparmio energetico :/