Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
io ho notato che dopo l'aggiornamento la rotazione dello schermo non funziona correttamente.
Praticamente ogni 2/3 giorni devo riavviare il cellulare e la rotazione riparte.
A qualcuno di voi è mai capitato? Come avete risolto? Devo chiedere la sostituzione?
Grazie mille
-
Dopo essere stata per quasi due mesi con custom rom, sono ritornata sulla stock e devo dire che come sempre è un altro mondo! A mio parere è la più fluida e la più veloce! Adesso devo solo testare la durata della batteria di questa 5.1.1, ma rimarrò sulla stock per parecchio. Specialmente adesso che c'è la compatibilità con gravity box :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
B@rt
Io con la 5.1.1 factory messa l'altro ieri, ho raggiunto livelli di durata batteria mai raggiunti, neppure con kk.
Reattiva e duratura, ottimo lavoro.
A me con 5.1.1 la batteria dura poco... Con un wipe potrei risolvere? Se sì, di che tipo? Per ora ho semplicemente fatto un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni...
-
Quote:
fizz89
A me con 5.1.1 la batteria dura poco... Con un wipe potrei risolvere? Se sì, di che tipo? Per ora ho semplicemente fatto un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni...
Anche a me la batteria con la 5.1.1 è peggiorata, scusate l'ignoranza ma che diversità c'è tra un ripristino dati di fabbrica e un wipe ????
-
Quote:
Viky62
Anche a me la batteria con la 5.1.1 è peggiorata
A me invece sembra che, rispetto alla 5.1.0:
- consuma meno quando è in standby
- consuma di più quando lo si usa
Ciao, Mario
-
2 allegato(i)
ciao
anche a me con la 5.1.1 la batteria è peggiorata e di molto,
Allegato 144886Allegato 144887
ho fatto un wipe cache ma non ha portato miglioramenti, poi un reset di fabbrica ma neppure quello migliora la situazione :'(
quando lo uso la batteria cala del 1% al minuto con luminosità al 10%.
In stand by consuma il 10% all'ora :O:O:O
Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni, gps ma nulla...
non so più che fare
-
ciao a tutti,
io ho notato che dopo l'aggiornamento la rotazione dello schermo non funziona correttamente.
Praticamente ogni 2/3 giorni devo riavviare il cellulare e la rotazione riparte.
A qualcuno di voi è mai capitato? Come avete risolto? Devo chiedere la sostituzione?
Grazie mille
-
Quote:
templarios
ciao
anche a me con la 5.1.1 la batteria è peggiorata e di molto,
Allegato 144886Allegato 144887
ho fatto un wipe cache ma non ha portato miglioramenti, poi un reset di fabbrica ma neppure quello migliora la situazione :'(
quando lo uso la batteria cala del 1% al minuto con luminosità al 10%.
In stand by consuma il 10% all'ora :O:O:O
Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni, gps ma nulla...
non so più che fare
Io ho fatto un è wipe seguendo la guida indicata qua sul sito e i consumi sono migliorati di molto!
-
Quote:
fizz89
Io ho fatto un è wipe seguendo la guida indicata qua sul sito e i consumi sono migliorati di molto!
pf mi posti il link della guida che hai seguito?
grazie mille :)
-