Lag e riduzione della fluidità, durata della batteria ridotta, surriscaldamento
Ragazzi, com'è possibile che di punto e in bianco il Nexus mi sta dando problemi? Ho aggiornato alla 5.1.1 (dispoditivo con ROM STOCK E NO ROOT) e più va avanti con le versioni più riscontro problemi:
1 la fluidità è andata a farsi benedire (una delle cose in cui il dispositivo era impeccabile) con continui lag anche nella home screen. Nel corso della giornata aumentano sempre di più. P.S. il reboot nel telefono non serve, all'accensione si ripresentano di nuovo!
2 la batteria si sa è sempre stato un problema, che si diceva sarebbe stato parzialmente risolto con Lollipop. A quanto pare era una presa in giro, perchè si è stata introdotta la funzione ''risparmio batteria'' (tra l'altro pessima perchè riduce le prestazioni drasticamente), ma sembra che Lollipop si succhia un bel po di batteria, troppa!
3 ultimamente noto anche un surriscaldamento che prima non mi capitava spesso
Che fare? Stavo pensando a un downgrade a KitKat sperando che con l'uscita di Android M (si parla di agosto) si migliori! Altri come me si trovano nella stessa situazione? SI ACCETTANO CONSIGLI.
Grazie