Visualizzazione stampabile
-
Verifica se hai processi strani in background
-
42% in Servizi Exchange Cosč???????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
SSte
42% in Servizi Exchange Cosč???????????????
I maledetti play services..... Hai le sincronizzazioni attive??
-
Certo..... Ma non ho mai avuto di questi problemi in 19 mesi di utilizzo!!!!
-
Quote:
SSte
Certo..... Ma non ho mai avuto di questi problemi in 19 mesi di utilizzo!!!!
E il problema e quello sicuro
Che non hai mai avuto questi problemi non vuol dire nulla, i services si aggiornano e vanno sempre peggio, disattivale e vedi che succede
-
Lo vedi che era quello 😊.
Prova a pulire la cache
-
Ho anche provato a riavviare il telefono compare sempre quel service che ora č salito al 52%! Cmq... non formatto il telefono da quando l'ho comprato dite che č ora :D!!
-
Quote:
SSte
Ho anche provato a riavviare il telefono compare sempre quel service che ora č salito al 52%! Cmq... non formatto il telefono da quando l'ho comprato dite che č ora :D!!
Eh bhe... Hai pure aggiornato senza formattare giusto ? E sarebbe ora di farlo
-
Si so perfettamente che dopo ogni major relese il tel andrebbe formattato ma detto tra noi il telefono era cosė fluido praticamente non aveva risentito di nulla!! Allora ho evitato la scocciatura di formattare! Lo sto facendo ora.... In teoria non dovrebbe verificarsi quel bug giusto???
-
Quote:
SSte
Si so perfettamente che dopo ogni major relese il tel andrebbe formattato ma detto tra noi il telefono era cosė fluido praticamente non aveva risentito di nulla!! Allora ho evitato la scocciatura di formattare! Lo sto facendo ora.... In teoria non dovrebbe verificarsi quel bug giusto???
Bho, con i play services non si puō mai sapere, dovresti aver risolto