Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Ok, così facendo cosa perdo? Ho sempre sincronizzato tutto.
Nulla
Devi sincronizzare solo quando ti serve
-
Quote:
0raziel0
Nulla
Devi sincronizzare solo quando ti serve
Ad esempio play edicola se non sincronizzato, cosa non ho, le ultime notizie?
-
Quote:
auleia
Ad esempio play edicola se non sincronizzato, cosa non ho, le ultime notizie?
Te lo ripeto non succede nulla, quando apri l'app te la sincronizza, casomai tieni so le mail sincronizzate se ti servono
-
Quote:
0raziel0
Te lo ripeto non succede nulla, quando apri l'app te la sincronizza, casomai tieni so le mail sincronizzate se ti servono
Quindi quando apro l'applicazione, troverò impostata la sincronizzazione? Scusa ma no sono molto capace con gli smartphone. Grazie
-
Quote:
auleia
Quindi quando apro l'applicazione, troverò impostata la sincronizzazione? Scusa ma no sono molto capace con gli smartphone. Grazie
No, se non sincronizzi le notifiche non ti arrivano ma solo delle app google e se vuoi vedere aggiornamenti basta che apri l'app
-
Ragazzi ho un problema. Chiamo un contatto e sulla chiamata mi appare il nome, dopo poco il contatto diventa con la scritta sconosciuto. Sapete come risolvere?
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi ho un problema. Chiamo un contatto e sulla chiamata mi appare il nome, dopo poco il contatto diventa con la scritta sconosciuto. Sapete come risolvere?
A voi capita?
-
Ogni tanto vedo l'icona della geolocalizzazione accendersi, poi sparisce. È attiva. C'è qualche applicazione che l'attiva momentaneamente?
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
da quando sono passato a Lollipop con il mio Nexus 5 ho continuamente problemi all'app della fotocamera e di conseguenza a qualsiasi app che la utilizzi. In sostanza, quando vuole lui, decide che la fotocamera non deve più funzionare e fa crashare tutte le app che ne richiedono l'accesso.
Passando a Marshmallow con un reset totale, flashando la factory image, speravo di risolvere il problema ma invece si ripresenta di nuovo. La cosa peggiore è che adesso Trusted Face si blocca e inizia a drenare la batteria.
Sapete se c'è una soluzione o mi tocca mandarlo in assistenza? Ho letto che qualcuno consiglia di disabilitare il NuPlayer, ma su MM non lo trovo tra le impostazioni.
Grazie in anticipo a chiunque mi sia di aiuto! ;)
-
Quote:
Marasta86
Buongiorno a tutti ragazzi,
da quando sono passato a Lollipop con il mio Nexus 5 ho continuamente problemi all'app della fotocamera e di conseguenza a qualsiasi app che la utilizzi. In sostanza, quando vuole lui, decide che la fotocamera non deve più funzionare e fa crashare tutte le app che ne richiedono l'accesso.
Passando a Marshmallow con un reset totale, flashando la factory image, speravo di risolvere il problema ma invece si ripresenta di nuovo. La cosa peggiore è che adesso Trusted Face si blocca e inizia a drenare la batteria.
Sapete se c'è una soluzione o mi tocca mandarlo in assistenza? Ho letto che qualcuno consiglia di disabilitare il NuPlayer, ma su MM non lo trovo tra le impostazioni.
Grazie in anticipo a chiunque mi sia di aiuto! ;)
hai aggiornato regolarmente bootloader e radio prima del passaggio a Marshmallow?
qualcuno (compreso me) ha avuto problemi con il nuovo sistema di accesso ai permessi app di android 6.0, prova a controllare quelli delle app che dovrebbero accedere all'hardware della fotocamera