Ho fatto un flash completo della factory image, e comunque il problema c'è dalla prima versione di Lollipop. Inizialmente pensavo fosse colpa del passaggio da KitKat a Lollipop senza wipe, ma ora il problema c'è ancora anche dopo il reset.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Non credo che sia un problema hardware, ci sono moltissime segnalazioni di questo bug in giro.
Credo che abbia ragione @Leorocky con il problema di Smart Lock, casualmente sono iniziate le rogne proprio dalla sua introduzione.
Edit: ho trovato questa discussione in cui anche Google riconosce il problema, tuttavia senza averlo ancora risolto.
https://code.google.com/p/android/is...tail?id=160609
Ultima modifica di Marasta86; 21-10-15 alle 16:19 - Motivo: Bugtracker aggiunto
Leorocky (21-10-15)
Ragazzi ho questo problema fastidiosissimi: quando sto per concludere una telefonata e allontano il telefono dall'orecchio, lo schermo resto nero impedendomi di chiudere la telefonata, non posso far altro che attendere che chiudano dall'altra parte. Succede a qualcun altro?? Come posso risolvere?
Salve,
Ho appena aggiornato il mio S5 a 5.0 kernel 3.4.0-5508620, build LRX21T.G900FXXU1BOJ1 (prima avevo sempre lollipop 5.0, ma ieri ho installato l'update) ed ora è molto lento. Oltra a ciò mi ha installato una nuova app del cavolo (smart manager) che mi consuma altro spazio e che non è possibile disinstallare (prima non l'avevo).
Sapete come fare il downgrade alla versione n-1?
Sapete con precisione che versione ho installato? Dice 5.0 ma in realtà è qualcosa dopo ma non sono sicuro che il numero giusto sia quello del kernel.
C'è qualche modo per rimuovere questa nuova app?
Comunque mai più Samsung ha un software osceno. Veramente deluso.
Questa è la sezione del nexus 5, devi scrivere nella sezione relativa al tuo smartphone.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App