CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 236 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Cosa intendi scusa?
    Questo: http://i.imgur.com/vNfBKE3.png

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Whatsapp non ha le notifiche heads-up vero?

  4. #1343
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice , provate a fare seno e coseno di 45 gradi, che matematicamente sono uguali , li danno i numeri completamente diversi, dunque attenzione a chi fa calcoli avanzati
    Chi fa calcoli avanzati magari sa che che funzioni della calcolatrice lavorano in radianti, la finiamo di cercare bug assurdi e inesistenti su Lollipop? Se non ci trovate bene restate/tornate a KK e bon. Lillipop non è uno ma ben due balzi in avanti per chi è disposto a entrare nell'ottica giusta.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #1344
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Chi fa calcoli avanzati magari sa che che funzioni della calcolatrice lavorano in radianti, la finiamo di cercare bug assurdi e inesistenti su Lollipop? Se non ci trovate bene restate/tornate a KK e bon. Lillipop non è uno ma ben due balzi in avanti per chi è disposto a entrare nell'ottica giusta.
    HEI amico stai calmo questo post è fatto a posta per segnalare eventuali anomalie.

  6. #1345
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Whatsapp non ha le notifiche heads-up vero?
    La versione beta di whatsapp si, la trovi sul sito ufficiale dell app

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    Ottonto (30-11-14)

  8. #1346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    È una novità della percentuale in nero? Molto bene però ahahah prima la vedevo solo dal 50%
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    HEI amico stai calmo questo post è fatto a posta per segnalare eventuali anomalie.
    Eh appunto, prima di segnalare presunte anomalie sarebbe bene verificare di che si sta parlando, perchè questo thread è pieno di "bug" inesistent e il tuo
    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice
    è il tipico esempio di chi riempie il thread di falsi bug senza neanche prendersi la briga di verificare prima, lo hai segnalato direttamente come un bug, come se tu fossi certo e cosi sono l'80% dei "bug" segnalati su questo thread.
    Il thread si chiama "domande dubbi e impressioni", quindi magari se scrivevi in forma di domanda "mi potete dire come usare la calcolatrice che non riesco a calcolare seno e coseno?" eri in topic e qualcuno ti spiegava il perchè MA partire direttamente segnalando un "BUG" inesistente è praticamente SPAM e OT, quando un thread che dovrebbe servire per scambiare impressioni diventa pieno di presunti bug e di gente che cerca di spiegare che è il funzionamento normale il thread stesso perde il suo senso, non puoi più scambiare considerazioni sui fatti ma ti ritrovi con decine di post che segnalano "bug" inesistenti creando confusione e altrettanti, come questo, che servono a spiegare che non sono bug e che qui sono OT.
    Ultima modifica di lostman; 30-11-14 alle 17:50

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #1348
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    È una novità della percentuale in nero? Molto bene però ahahah prima la vedevo solo dal 50%
    Ehi! Io non ce l'ho la percentuale. Che stregoneria hai fatto?

  11. #1349
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho provato in tutte le maniere a farmi piacere Lollipop (installato dopo un full wipe formattando per ulteriore precauzione anche la memoria esterna!).
    Ho combattuto consumi assurdi di batteria usando Greenify e togliendo tutti i servizi possibili di geolocalizzazione.
    Ho eliminato (con risultati modesti) perfino gli avvisi nella schermata di blocco.
    Ma quando ha cominciato a non collegarsi più nemmeno con la connessione dati (ho un contratto TIM e il segnale era a piene tacche) e contemporaneamente nemmeno con un wireless che con il computer funzionava perfettamente ho gettato la spugna!
    Ho ripristinato il backup nandroid che avevo avevo fatto e sono tornato a KitKat.
    Magicamente la connessione dati ha ripreso a funzionare e così anche il wireless!
    Forse sono stato sfortunato o forse Lollipop ha bisogno di una bella revisione!

  12. #1350
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh appunto, prima di segnalare presunte anomalie sarebbe bene verificare di che si sta parlando, perchè questo thread è pieno di "bug" inesistent e il tuo è il tipico esempio di chi riempie il thread di falsi bug senza neanche prendersi la briga di verificare prima, lo hai segnalato direttamente come un bug, come se tu fossi certo e cosi sono l'80% dei "bug" segnalati su questo thread.
    Il thread si chiama "domande dubbi e impressioni", quindi magari se scrivevi in forma di domanda "mi potete dire come usare la calcolatrice che non riesco a calcolare seno e coseno?" eri in topic e qualcuno ti spiegava il perchè MA partire direttamente segnalando un "BUG" inesistente è praticamente SPAM e OT, quando un thread che dovrebbe servire per scambiare impressioni diventa pieno di presunti bug e di gente che cerca di spiegare che è il funzionamento normale il thread stesso perde il suo senso, non puoi più scambiare considerazioni sui fatti ma ti ritrovi con decine di post che segnalano "bug" inesistenti creando confusione e altrettanti, come questo, che servono a spiegare che non sono bug e che qui sono OT.
    Fammi un piacere saccente.
    Dimmi come fare a risolvere il problema visto che io i conti li faccio e uso la trigonometria,visto che non esiste nessun settaggio.

Pagina 135 di 236 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy