Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Questa è la sezione del nexus 5, devi scrivere nella sezione relativa al tuo smartphone.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cavolo mi sono confuso con il galaxy 5. Chiedo scusa a tutti
-
Quote:
karaelio3
Ragazzi ho questo problema fastidiosissimi: quando sto per concludere una telefonata e allontano il telefono dall'orecchio, lo schermo resto nero impedendomi di chiudere la telefonata, non posso far altro che attendere che chiudano dall'altra parte. Succede a qualcun altro?? Come posso risolvere?
succede anche a me....:frustate:
-
Ciao ragazzi,
ho un S4 e ho aggiornato oggi a LL 5.0.1, sto un po impazzendo con le notifiche heads up, nel senso, ho scoperto il bug di whatsapp e fin qui ci convivo oppure uso "Heads-Off" per bloccarle, ma per esempio non funziona la notifica HeadsUp per la chiamata: se per esempio sono in galleria, sto giocando o navigando all arrivo di una chiamata mi viene la classica schermata con le 2 cornette e l' immagine quadrata centrale... sarebbe molto più comodo un headsup in alto che avvisa cosi non valuto se interrompere o meno quello che sto facendo.
L Headsup in chiamata credo sarebbe molto utile, solo a me non funziona?
Negli SMS l ho disabilitato, in whatsapp seppur disabilitate funzionano ma vi è l app headsoff, altri heads up che ritenete utili/negativi?
-
Quote:
alexone85
Ciao ragazzi,
ho un S4 e ho aggiornato oggi a LL 5.0.1, sto un po impazzendo con le notifiche heads up, nel senso, ho scoperto il bug di whatsapp e fin qui ci convivo oppure uso "Heads-Off" per bloccarle, ma per esempio non funziona la notifica HeadsUp per la chiamata: se per esempio sono in galleria, sto giocando o navigando all arrivo di una chiamata mi viene la classica schermata con le 2 cornette e l' immagine quadrata centrale... sarebbe molto più comodo un headsup in alto che avvisa cosi non valuto se interrompere o meno quello che sto facendo.
L Headsup in chiamata credo sarebbe molto utile, solo a me non funziona?
Negli SMS l ho disabilitato, in whatsapp seppur disabilitate funzionano ma vi è l app headsoff, altri heads up che ritenete utili/negativi?
Non è la sezione giusta.. Questo è il 3d per il nexus 5
-
Quote:
ELX75
Non è la sezione giusta.. Questo è il 3d per il nexus 5
hai ragione, ho usato google "scrivendo lollipop notifiche etc etc" e sono entrato nel topic senza leggere che il testo era del nexsus... scusa