Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mine
A me ancora non è arrivato l'aggiornamento ota... Ma mi chiedevo, dopo aver installato lollipop è consigliabile fare un hard reset?
Direi proprio di si essendo una major release!
-
Quote:
mine
A me ancora non è arrivato l'aggiornamento ota... Ma mi chiedevo, dopo aver installato lollipop è consigliabile fare un hard reset?
ad ogni major update è sempre consigliabile un hard reset
-
OK grazie delle risposte!
-
Quote:
pierluigi1
È possibile attivare l accensione dello schermo all arrivo di una notifica?
Tramite screen notification sul playstore si
-
Quote:
mine
Si è consigliabile ;)
-
1 allegato(i)
Ma nessuno ha provato il giochino? :D
Allegato 127232
-
Ce un modo per avere il numero della percentuale di batteria nella lock screen
-
Da me la batteria ha avuto un boost incredibile, lho ricaricato ieri sera, verso l'ora di cena se non ricordo male e ad ora (18.21) è al 67%!
-
Altra genialata, anzi due:
1) in vibrazione se si riceve una chiamata non compare il classico dialer con slide verso destra o sinistra, bensì una microscopica tendina in alto con due micro tasti
2) dallo smartwatch non è più possibile accettare la chiamata in entrata ma solo rifiutarla
Ditemi per favore che sto sbagliando io qualcosa soprattutto al punto 1
-
Quote:
radagast82
Altra genialata, anzi due:
1) in vibrazione se si riceve una chiamata non compare il classico dialer con slide verso destra o sinistra, bensì una microscopica tendina in alto con due micro tasti
2) dallo smartwatch non è più possibile accettare la chiamata in entrata ma solo rifiutarla
Ditemi per favore che sto sbagliando io qualcosa soprattutto al punto 1
In realtà non viene visualizzata la chiamata ricevuta a schermo intero solo se stai usando il telefono.