Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Ce un modo per avere il numero della percentuale di batteria nella lock screen
Su consiglio di aiolia ho installato questo e funziona abbastanza bene. Meglio di niente.
https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
Salve ho fatto laggiornanento tramite factory quindi bisogna sbloccare il bootloader, ora non so se questultimo dopo laggiornamento e rimasto sbloccato , come posso capirlo .?
-
Quote:
eddyilmagnifico90
Salve ho fatto laggiornanento tramite factory quindi bisogna sbloccare il bootloader, ora non so se questultimo dopo laggiornamento e rimasto sbloccato , come posso capirlo .?
riavvia nel bootloader stesso e vedi se c'è scritto locked o unlocked
-
Io ho notato che dopo l'aggiornamento, con utilizzo normale (whazzup, play store ecc) il telefono si scalda un po' troppo. È normale?
-
Aggiornato oggi tramite zip ma non capisco come mai se provo a spegnere il telefono non si spenga ma si riavvia.... Sbaglio qlc io??
-
sbaglio o il led di notifica non funziona?
-
Quote:
Fonzie444
In realtà non viene visualizzata la chiamata ricevuta a schermo intero solo se stai usando il telefono.
Hai ragione... Ma non ne capisco la logica. In realtà basta che lo schermo sia acceso per far comparire la tendina invece del dialer...c'è modo di cambiare impostazione? Per android wear invece nada ho fatto anche un reset ma niente ancora
-
Quote:
radagast82
Hai ragione... Ma non ne capisco la logica. In realtà basta che lo schermo sia acceso per far comparire la tendina invece del dialer...c'è modo di cambiare impostazione? Per android wear invece nada ho fatto anche un reset ma niente ancora
Neanch'io sinceramente... e opzioni per disattivare questa "funzione" non ne vedo...
-
Quote:
harry98
sbaglio o il led di notifica non funziona?
A me funziona
-
Non ho ancora flashato la radio nuova, qualcuno mi sa dire se conviene farlo?
Un'altra cosa, avete notato che "ok google" risveglia il telefono solo se questo è in carica? Se è staccato bisogna comunque prima premere il power a destra.