Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma quindi l'OTA è arrivato o no? A me ancora nulla!
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouzik
Non ho ancora flashato la radio nuova, qualcuno mi sa dire se conviene farlo?
Un'altra cosa, avete notato che "ok google" risveglia il telefono solo se questo è in carica? Se è staccato bisogna comunque prima premere il power a destra.
Su nexus 5 non funziona il risveglio del dispositivo con ok Google ;)
-
Quote:
mouzik
Un'altra cosa, avete notato che "ok google" risveglia il telefono solo se questo è in carica? Se è staccato bisogna comunque prima premere il power a destra.
Si ho notato anche io questa cosa, però se ad esempio dico " apri Facebook ", non la apre, resta bloccato, se invece dico " invia SMS " funziona perfettamente.
-
Quote:
mouzik
Fallo giusto per avere l'ultima ;)
Quote:
Fonzie444
Vero!
-
Quote:
AI0LIA
Fallo giusto per avere l'ultima ;)
Vero!
Grazie mille. Una curisità, si deve fare qualche wipe prima o dopo il flash della radio?
-
Quote:
mouzik
Grazie mille. Una curisità, si deve fare qualche wipe prima o dopo il flash della radio?
Per la radio flash diretto senza alcun Wipe
-
Quote:
Fonzie444
Si ma non capisco come mai funzioni il risveglio se il telefono è in carica. Non sono un esperto di hardware, per cui mi chiedo come mai non debba funzionare anche non in carica, cioè mi chiedo se proprio cambi qualcosa nel momento in cui arrivi energia.
-
Quote:
mouzik
Si ma non capisco come mai funzioni il risveglio se il telefono è in carica. Non sono un esperto di hardware, per cui mi chiedo come mai non debba funzionare anche non in carica, cioè mi chiedo se proprio cambi qualcosa nel momento in cui arrivi energia.
Forse succede perchè quando è in carica tutti i vari sensori /microfoni sono accesi, mentre se ciò succedesse anche quando non è in carica allora il telefono non potrebbe andare in deep sleep a schermo spento
-
A voi possessori di Nexus 5, come vi sembra questo Lollipop per quanto riguarda la scorrevolezza e fluidità? Meglio o peggio di KitKat? O sostanzialmente alla pari?