Visualizzazione stampabile
-
Il messaggio "aggiunta del widget non riuscita" nel menu multitasking come si toglie?
Appariva alle volte anche nelle beta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Il messaggio "aggiunta del widget non riuscita" nel menu multitasking come si toglie?
Appariva alle volte anche nelle beta.
anche io ho questo messaggio, è un pò fastidioso
-
scusata ma anche a voi compare una stellina vicino al segnale wi-fi? che mi significa?
-
Quote:
crew
scusata ma anche a voi compare una stellina vicino al segnale wi-fi? che mi significa?
E' la nuova opzione integrata non disturbare di lollipop
-
Ragazzi problemi riscontrati da me:
1) primo avvio e quando mi diceva di collegare il WiFi non ho trovato l'opzione di collegamento con WPS (ho cercato ovunque) e ho messo le mille mila cifre manualmente
2) se abbasso tutto il volume non c'è il silenzioso e arriva solo alla vibrazione... nelle impostazioni "Volumi" non trovo un'opzione che mi consenta di scegliere quello stato... trovo solo quella per alzare e abbassare i volumi e al massimo mi mette la vibrazione.
Riscontrate?
-
Salve! Ma non si possono attivare/disattivare le heads-up vero? Ogni sviluppatore deve implementarle nelle proprie app?
-
Quote:
nellotufano
Ragazzi problemi riscontrati da me:
1) primo avvio e quando mi diceva di collegare il WiFi non ho trovato l'opzione di collegamento con WPS (ho cercato ovunque) e ho messo le mille mila cifre manualmente
2) se abbasso tutto il volume non c'è il silenzioso e arriva solo alla vibrazione... nelle impostazioni "Volumi" non trovo un'opzione che mi consenta di scegliere quello stato... trovo solo quella per alzare e abbassare i volumi e al massimo mi mette la vibrazione.
Riscontrate?
1-impostazioni-wi fi-avanzate (premendo i tre puntini il alto a destra)-comando di pulsante wps
2-premi cursore volume e seleziona "nessuna", avrai cosi il silenzioso
-
Quote:
Tex99
Tralasciando l orribile punto esclamativo che compare sul segnale rete quando non siamo collegati a 3g o WiFi, vi è un "problema" che non riesco a risolvere. In impostazioni-utenti-owner non mi permette di cambiare l immagine del profilo tramite la scelta di una foto esistente, ne con l app "foto" ne con "quickpic", la cambia solo con l opzione di scattare una foto al momento. Lo riscontrate anche voi ?
per cambiare l'immagine profilo vai in contatti e il primo contatto dovrebbe essere quello con il tuo nome utente. modifica l'immagine metti quella che vuoi e ti compare poi anche in alto ;)
-
Quote:
kelevra310
per cambiare l'immagine profilo vai in contatti e il primo contatto dovrebbe essere quello con il tuo nome utente. modifica l'immagine metti quella che vuoi e ti compare poi anche in alto ;)
Ti ringrazio ha funzionato :) Continua a sembrarmi assurdo che non mi permetta di fare lo stesso accedendo da impostazioni-utente
-
Ragazzi a me la batteria scende in picchiata, da questa mattina sono già a 40% ed ho utilizzato solo titanium per rimettere le app e whatsapp, con WiFi e cond dati disattivati per dove sono prende poco.. La prima voce che mi da in batteria è sistema operativo android.. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App