Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjulius
Il mio è un Nexus 5 da 32GB.
Le operazioni vengono correttamente portate a termine senza errori :):) ma quando il sistema riparte della memoria io vedo soltanto 12,5GB anziché 26GB: è come se ci fosse un errore nella formattazione.
Dove ho sbagliato?:'(:'(:'(
Mi pare che basta fare un factory reset DOPO l'installazione e si "riformatta" la memoria tornando al valore giusto.
-
Quote:
lostman
Mi pare che basta fare un factory reset DOPO l'installazione e si "riformatta" la memoria tornando al valore giusto.
Di solito aiuta a risolvere
Oppure dai da terminale restorecon - fr data/0
-
Quote:
AI0LIA
Di solito aiuta a risolvere
Oppure dai da terminale restorecon - fr data/0
Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
-
Quote:
lostman
Si perdono dei dati? Si fa da recovery? Grazie mille (si capisce che non l'ho mai fatto... 😊)
-
Quote:
borgia
Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
A me è successo con la notifica facebook. Non si sente il "pop" della notifica
-
Quote:
ReValeX
Già mi era successo un paio di volte con KitKat. Oggi ho flashato lollipop ed è successo che il cellulare ha iniziato a spegnersi e ad accedersi di continuo finché poi è partito..a qualcuno è mai successo ?
Altra cosa: ma nella barra notifiche non c'è come su KitKat il tasto per la luminosità automatica! La trovo una mancanza assurda. Adesso in che modo posso importarla?
Impostazioni---> display...la imposti da qui :)
-
Oppure dal widget... Manca anche lo switch per metterlo silenzioso premendo il tasto accensione...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucas88
A me è successo con la notifica facebook. Non si sente il "pop" della notifica
Questo è veramente strano mah!!! È successo a qualcun'altro?? Avete qualche soluzione?
-
Quote:
bix66
Si perdono dei dati? Si fa da recovery? Grazie mille (si capisce che non l'ho mai fatto... 😊)
Si certo ecco perché andrebbe fatto subito, riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
omar98
Ma anche a voi, abilitando light flow pro vi viene fuori una notifica persistente nella barra di notifica??
Si e se la selezioni ti apre una pagina internet dove il produttore ti dice che è in fase di aggiornamento a lollipop