Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, qualcuno ha trovato un modo per passare alla modalità silenziosa senza passare per i tasti volume?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Mi pare che basta fare un factory reset DOPO l'installazione e si "riformatta" la memoria tornando al valore giusto.
Grazie. Risolto in questo modo.... :):):):)
Quote:
Originariamente inviato da ai0lia
Di solito aiuta a risolvere
Oppure dai da terminale restorecon - fr data/0
Grazie anche a te.... :):):):)
-
Io uso power toggle come su kitkat e ti imposti i vari tasti rapidi ma niente di piu..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
borgia
Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
Anche a me non fa più sentire quei suoni su Whatsapp, mentre la notifica di ricezione funziona perfettamente. Forse è un problema di compatibilità con il nuovo Android e lo aggiorneranno
-
Quote:
Rufyz
Impostazioni---> display...la imposti da qui :)
Si avevo capito. Però sono proprio pazzi a levare una comodità simile
PS il consumo di batteria è mostruosamente alto
-
Salve raga, a me il wi-fi si connette però funziona per 5 minuti massimo, poi rimane connesso, ma non funziona. Stessa cosa se lo connetto e poi blocco il dispositivo, per farlo riandare devo staccare e riattaccare il wi-fi, aiuto!
-
Quote:
fabiosx21
Salve raga, a me il wi-fi si connette però funziona per 5 minuti massimo, poi rimane connesso, ma non funziona. Stessa cosa se lo connetto e poi blocco il dispositivo, per farlo riandare devo staccare e riattaccare il wi-fi, aiuto!
Io ho avuto problemi differenti, ma ho risolto impostando ip statico al nexus 5.. Hai già provato?
-
Quote:
Rufyz
Impostazioni---> display...la imposti da qui :)
Altrimenti c'è il widget con i classici pulsanti per attivare Gps, Luminosità, rotazione automatica ec..
-
Io ho lo stesso problema che ho avuto con la developer preview, però stavolta è una factory image: praticamente dopo aver flashato la twrp ho avviato il telefono in recovery mode e tutto funzionava perfetto. Faccio il backup. Riavvio bootloader. Carico sulla sd la zip della galleria motorola che volevo flashare. Riavvio in recovery ed ecco che mi da l'omino android con il cofano aperto e il triangolo rosso. Perchè è tornato alla recovery stock? Come risolvo? Riprovo semplicemente a flashare da adb la twrp? grazie
-
Ma la gestione delle schede aperte in Chrome non vi sembra peggiorata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App