Devi prima flashare supersu con cf autoroot da abd e poi mette la twpr :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, non so come risolvere, come si imposta? Magari adesso faccio i wipe.
[quote name="ZiCkY" post=6306577][quote name="TryAgain" post=6306518]Ma la gestione delle schede aperte in Chrome non vi sembra peggiorata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi rimetterla come prima se non ti piace che le singole schede si vedano nel multitasking[/QUOTE]
Come?
Edit: risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Metto pure io le prime considerazioni,
Premetto che sono con: Stock caricata via ADB dopo piallata totale, CF autorooted, Kerne Codeblue 620, NESSUN RESTORE DI APP, niente app "maleducate" e eliminazione di quelle che non si sono allineate al nuovo sistema.
Non capisco anzitutto a chi fa confronti di "fluidità" con KK, secondo me è palese, una volta fatto stabilizzare il sistema, la maggiore velocità e "fluidità" di Lollipop, per non parlare della gestione della memoria, davvero notte con il giorno confrontato sia con la KK stock+rooted sia con Purity+Codeblue che con la Slimkat.
Non capisco chi si lamenta della batteria, io trovo miglioramenti incredibili rispetto alla Stock4.4+root e comunque buoni rispetto alla Purity+codeblue o Slimkat+codeblue, con l'uso "normale" cioè navigazione 3G/4G/Wifi sempre acceso, Luminosità automatica (rudder centrato) mail, IM, Tapatalk, ricerce, acquisti online, amministrazione remota, etc etc arrivo fin dal "secondo giro" a 5 ore di display, ieri sono arrivato solo a 3,5 ore perchè ho usato 1 ORA il navigatore di Google mentre ero connesso 3G/4G, ho gli screen in caso da far vedere.
Secondo me dovreste controllare anzitutto se la vostra batteria è esausta, causa uso pesante/errato nel passato, e secondo controllare le app se installate e in caso eliminarle non sono ottimizzate come si deve, non parliamo poi di quelle "ripristinate" con Titanium, leggevo di gente totalmente persa perchè non funzionava più con L e non potevano ripristinare i backup fatti prima dell'OTA, bene usatelo e aprite le porte anzi spalancate le porte a comportamenti e consumi assurdi.
Siete passati ad una Major Release totalmente nuova, DOVETE ripartire da Zero se volete buoni risultati.
Ormai ci si mette poco a ripristinare le app appena installate, con le sincronizzazioni cloud, se non vi funziona il giochino del kaiser o l'app "tutti nudi coi cornuti" :) perchè hanno bisogno dei loro files backuppati BENE è ora di PUNIRE lo sviluppatore e ABBANDONARE quella applicazione, tutte le applicazioni dovrebbero avere l'allineamento automatico con il solo uso dell'account Google associato, per i giochi c'è Google Play, insomma non ci sono scusanti.
Non capisco chi si lamenta del nuovo sistema di gestione del volume/notifiche, non solo lo trovo più potente ma comunque non interferisce con eventuali app terze che inseriscono altre modalità di gestione, ad esempio io uso Handy Phone per il volume incrementale e la gestione del volume di alcune notifiche nonchè per i profili, si tratta solo di capire come funziona e non ci sono differenze con il precedente, si tratta solo di mettersi di impegno ecapire come funziona in quanto da scelte ben diverse da spento/vibrazione/suona del precedente, per tutto il resto, come sempre per Android Stock, ci sono/ci saranno le app per fare tutto e il contrario di tutto.
Vedo queste e altre "lamentele" come una specie di "Samsunghite" cioè come l'utenza che si rifiuta di accettare le novità e vuol per forze le stesse cose sempre nello stesso posto, anche se quel posto non andava bene, anche se la nuova funzione è meglio o è semplicemente diversa.
Senza contare le lamentele e la segnalazione di presunti bug assurdi tipo "il display adattativo funziona al contrario! cioè al buio diminuisce la luminosità e invece dovrebbe aumentarla per fare luce in giro", e ce ne sono diverse dello stesso tenore in giro anche in questo thread.
Ripeto siete su una Major Release, Google a deciso di cambiare interfaccia e dare un taglio al futuro, secondo me riuscendoci e facendo molto bene, ha pure preparato la strada da tempo dando le direttive del "Material Design", se le app che usate non si sono allineate, se ES file manager / File manager preferito non si è aggiornato prima quando si sapeva che bisognava introdurre il nuovo "intent" da tempo, se voi non vi siete allineati e se preferite il "passato" allora nessuno vi vieta di restare con KK, siete su un dispositivo Google Experience, dovreste comportarvi in maniera coerente con lo spirito del dispositivo, essere i primi che "passano avanti".
Insomma, se non vi piace l'esperienza "Pure" aspettate la prossima CM / altra custom a scelta, cosi avrete le cose come sempre, al "loro posto", "dove sono sempre state", insomma mi sembra di sentir parlare una nonna. :D
Sto diventando pazzo che se non sblocco la schermata perfettamente in verticale mi si apre la fotocamera o le chiamate.
detto questo, non c'è un modo per entrare subito nell'orologio vero? (per attivare subito la sveglia).
La trovo un po una grande mancanza, come la luminosità automatica
Come hai risolto?
Mammamia che schifo la batteria... Sta andando peggio della preview... Sto già al 30 % senza usare il cell... Solo wifi