Visualizzazione stampabile
-
Domanda: io sto con bootloader sbloccato e volevo flashare CF Auto-root con ADB, però non ho capito bene dalla finestra che si apre, se effettua il wipe dei dati solo se il bootloader non è sbloccato, e in quel caso fa tutto lui e sono d'accordo che viene fatto un wipe data, oppure anche flashando solo il root?
Chiedo prima di dover reinstallare tutto di nuovo.
Grazie.
-
Ragazzi io ho problemi nel configurare il led per hangout, sia con light flow che con light manager. Qualsiasi cosa imposti mi lampeggia sempre bianco, mentre per tutte le altre impostazioni le due applicazioni funzionano egregiamente. Qualche suggerimento?avete lo stesso problema?
-
qualcuno mi da il link della radio per usarla recovery. devo provarla su kitkat
-
Fatta già 2 volte l'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupinixio
Ragazzi io ho problemi nel configurare il led per hangout, sia con light flow che con light manager. Qualsiasi cosa imposti mi lampeggia sempre bianco, mentre per tutte le altre impostazioni le due applicazioni funzionano egregiamente. Qualche suggerimento?avete lo stesso problema?
Hai abilitato su tutte le notifiche per hangout? A me funziona normalmente
-
Raga, io dopo aver aggiornatomi ritrovo sempre con un punto esclamativo bianco di fianco all'indicatore di segnale delle rete cellulare. Se accendo il wifi sparisce. Quando lo disattivo ricompare. Cosa può essere??
-
Be sì, anch'io ho Nexus 5 e già con kitkat va che è una scheggia... Poi, magari qualche intoppo al primo rilascio della nuova versione ci sta... Magari con altri aggiornamenti lo affineranno :)
-
@Jennenz
Indica che non hai disponibile la rete dati mobile.
Controlla di avere gli APN del tuo operatore configurati giusti.
-
Quote:
coscrit78
Domanda: io sto con bootloader sbloccato e volevo flashare CF Auto-root con ADB, però non ho capito bene dalla finestra che si apre, se effettua il wipe dei dati solo se il bootloader non è sbloccato, e in quel caso fa tutto lui e sono d'accordo che viene fatto un wipe data, oppure anche flashando solo il root?
Chiedo prima di dover reinstallare tutto di nuovo.
Grazie.
Se hai già bootloader sbloccato fa solo il root senza perdere niente.. Almeno a me ha fatto così ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Se hai già bootloader sbloccato fa solo il root senza perdere niente.. Almeno a me ha fatto così ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Spero, non ho voglia di reinstallare tutto...o_O