Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
@
Jennenz
Indica che non hai disponibile la rete dati mobile.
Controlla di avere gli APN del tuo operatore configurati giusti.
Io infatti voglio che stia disattivata. non ho abbonamento internet. Però con kitkat non c'era questo punto esclamativo a dati e roaming disattivati. E' una nuova feature di lollipop??
-
Quote:
Jennenz
Io infatti voglio che stia disattivata. non ho abbonamento internet. Però con kitkat non c'era questo punto esclamativo a dati e roaming disattivati. E' una nuova feature di lollipop??
Si è una cosa che è stata aggiunta.
-
Quote:
ReValeX
Sto diventando pazzo che se non sblocco la schermata perfettamente in verticale mi si apre la fotocamera o le chiamate.
La trovo un po una grande mancanza, come la luminosità automatica
Perfettamente in verticale? Basta che prendi il cerchietto con il lucchetto dentro e poi puoi muoverti verso dove vuoi e come vuoi dal basso verso l'alto, puoi fare il serpentello, la zeta di zorro, una scaletta, quello che vuoi, non serve il "perfettamente verticale", la luminosità automatica c'è ed è migliorata, basta scegliere la "Luminosità Adattativa" e poi il "livello di luminosità" desiderato, il sistema si adatterà automaticamente tenendone conto, cioè non c'è più una "luminosità" automatica uguale per tutti, ma una "adattativa" che tiene conto di quanto a te personalmente piace luminoso il display, è una funzione migliorata, non mancate.
Quote:
Jennenz
Raga, io dopo aver aggiornatomi ritrovo sempre con un punto esclamativo bianco di fianco all'indicatore di segnale delle rete cellulare. Se accendo il wifi sparisce.
Per un dispositivo che nasce per essere "sempre connesso", come uno smartphone, mi sembra naturale e la che l'utente venga avvertito se manca la connettività, io la trovo una funzione utile e non vedo quale fastidio possa dare un "!" che si sovrappone, senza coprirlo, all'indicatore del segnale se non con una motivazione del tipo "ero abituato cosi" e non mi piacciono i cambiamenti.
Ecco appunto dei "problemi" del tipo che accennavo sopra. :)
-
Quote:
frabra
Devi prima flashare supersu con cf autoroot da abd e poi mette la twpr :)
Siete OT
Quote:
coscrit78
Domanda: io sto con bootloader sbloccato e volevo flashare CF Auto-root con ADB, però non ho capito bene dalla finestra che si apre, se effettua il wipe dei dati solo se il bootloader non è sbloccato, e in quel caso fa tutto lui e sono d'accordo che viene fatto un wipe data, oppure anche flashando solo il root?
Chiedo prima di dover reinstallare tutto di nuovo.
Grazie.
Stessa cosa. Qui si parla di altro, c'è l'apposito 3d per problemi di installazione
Quote:
Gunny
qualcuno mi da il link della radio per usarla recovery. devo provarla su kitkat
Guarda il 3d giusto e lo trovi
VE LO LINKO VA COSÌ NON FATE LO SFORZO DI CERCARLO :D https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
Hai abilitato su tutte le notifiche per hangout? A me funziona normalmente
Basta questo o devo mettere tutti i casi?
-
Quote:
lostman
Per un dispositivo che nasce per essere "sempre connesso", come uno smartphone, mi sembra naturale e la che l'utente venga avvertito se manca la connettività, io la trovo una funzione utile e non vedo quale fastidio possa dare un "!" che si sovrappone, senza coprirlo, all'indicatore del segnale se non con una motivazione del tipo "ero abituato cosi" e non mi piacciono i cambiamenti.
Ecco appunto dei "problemi" del tipo che accennavo sopra. :)
Non capisco l'utilità del tuo commento, forse giusto per aumentare il numero dei tuoi messaggi. Ho solo chiesto perchè prima non c'era e non ho accennato ad alcun tipo di fastidio e ad alcun tipo di problema. Era una cosa nuova ed ho solo chiesto cosa stesse ad indicare, bona.;)
-
Quote:
Jennenz
Non capisco l'utilità del tuo commento, forse giusto per aumentare il numero dei tuoi messaggi. Ho solo chiesto perchè prima non c'era e non ho accennato ad alcun tipo di fastidio e ad alcun tipo di problema. Era una cosa nuova ed ho solo chiesto cosa stesse ad indicare, bona.;)
Hai ragione, ho interpretato questo
Quote:
Jennenz
Io infatti voglio che stia disattivata.
Come "Io infatti voglio che stia disattivata la funzione" e invece, rileggendo con calma, intendevi "la rete dati mobile", mi è capitato forse in questo stesso thread chi NON volesse la funzione e ti ho accomunato per distrazione a questi.
-
Quote:
lostman
Hai ragione, ho interpretato questo Come "Io infatti voglio che stia disattivata la funzione" e invece, rileggendo con calma, intendevi "la rete dati mobile"
Aaah ok, perfetto. Si, si intendevo la rete dati. Disguido!!xD
-
Quote:
Lupinixio
Basta questo o devo mettere tutti i casi?
A me é esattamente cosi e funziona.
-
Un aiuto, ho installato Lollipop sul Nexus 5, la notifica sulla home è bella , però è possibile impostare che mi arrivi solamente la notifca senza dare informazioni dettagliate su chi sia? Vedi ad esempio whatsapp.
Altra cosa, ma per disabilitare la sincronizzazione automatica è possibile? Programmi come power toggles funzionano?