Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nerone8382
Ciao, ho installato Lollipop tramite factory image ieri su N5.
Una domanda per chi ha fatto come me: nella rubrica non vedo i contatti di Google+ (ed è tutto sincronizzato e impostato per essere visibile), o meglio li vedo ma senza il link al profilo Google+, semplicemente vuoti. Qualche idea?
Quote:
Miciox
Spostato in discussione apposita
Ho fatto questa domanda nella sezione delle applicazioni, mi è stato detto di farla nel forum del mio smartphone.
L'ho fatta in questo forum del nexus 5 è stata cancellata.
L'ho fatta in questo thread visto che è una cosa che ho rilevato post installazione Lollipop e mi dite di nuovo che è stata spostata chissà dove...
Domanda 1: c'è qualcuno che risponde anche o fate a gara a chi sposta più discussioni?
Domanda 2: perchè questo thread non va bene visto che sto parlando di una differenza che ho notato da KK a Lollipop?
Domanda 3: se ho sbagliato, invece di rispondere "spostato in discussione apposita" che non vuol dire nulla anche perchè tra le mie discussioni nel mio profilo c'è solo questa e la prima che mi è stata chiusa, potreste indicarmi una sezione in cui non si di moda chiudere le discussioni?
Grazie
-
Qualcuno di voi ha riscontrato qualche bug grafico o delle app? tipo vi è capitato mai che allo sblocco dello schermo in basso alla barra vi compare prima il triangolino e subito dopo il cerchio e il quadrato?
-
Ho problemi a fare un nandroid e quelli che ho fatto pare siano vuoti. Oggi mi ha interrotto 2 volte x 2 diversi errori. Suggerimenti???
Inoltre da es gestore non mi cancella questi back up. Li cancello ma poi li ritrovo.
inoltre lo spazio di memoria è andato in esaurimento il che significa che i nandroid ci sono ma non vengono visti.non c'è il nome della cartella come in quello della prewiew ma un punto inerrogativo.il pc non li vede nemmeno per cui non posso cancellarli.
che fare?
-
Non so se qualcuno usa questa utility o che, ma nel mio caso non viene piu riconosciuta la chiavetta usb tramite otg,ne appena flashato l'immagine lollipop ufficiale,ne dopo aver eseguito root (kernel stock lollipop)!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrix88
Un aiuto, ho installato Lollipop sul Nexus 5, la notifica sulla home è bella , però è possibile impostare che mi arrivi solamente la notifca senza dare informazioni dettagliate su chi sia? Vedi ad esempio whatsapp.
Altra cosa, ma per disabilitare la sincronizzazione automatica è possibile? Programmi come power toggles funzionano?
Se intendi le notifiche in Lockscreen vai in Impostazioni -> audio e notifiche -> Con dispositivo sbloccato e seleziona 'Non mostrare..'
-
Quote:
Nerone8382
Ho fatto questa domanda nella sezione delle applicazioni, mi è stato detto di farla nel forum del mio smartphone.
L'ho fatta in questo forum del nexus 5 è stata cancellata.
L'ho fatta in questo thread visto che è una cosa che ho rilevato post installazione Lollipop e mi dite di nuovo che è stata spostata chissà dove...
Domanda 1: c'è qualcuno che risponde anche o fate a gara a chi sposta più discussioni?
Domanda 2: perchè questo thread non va bene visto che sto parlando di una differenza che ho notato da KK a Lollipop?
Domanda 3: se ho sbagliato, invece di rispondere "spostato in discussione apposita" che non vuol dire nulla anche perchè tra le mie discussioni nel mio profilo c'è solo questa e la prima che mi è stata chiusa, potreste indicarmi una sezione in cui non si di moda chiudere le discussioni?
Grazie
1. Risponde chi sa e chi ha voglia/tempo non é l'help desk google ma un forum su android.
2. se il moderatore ti sposta la domanda é perché almeno da la possibilità all'utente di avere visibilità e una risposta mirata alla questione.
3."Spostato in discussione apposita" é italiano e chiarissimo il suo significato. il fatto che tu sia iscritto solo ad alcune discussione non é un problema del moderatore del forum. Sarebbe meglio da parte dell' utilizzatore a cercare le risposte in tutte le discussioni presenti nella sezione del suo dispositivo.
4. io non ho nessun problema nella rubrica dopo aver installato la factory. Prova a togliere e rimette l'account o stoppare e riattivare il sync della rubrica possibilmente sotto wifi.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9264113e62.jpg
-
Devo ancora capire come usare il discorso delle interruzioni. Lo trovo molto poco intuitivo.
Ad esempio se tappo "nessuna" sotto mi esce scritto "senza interruzzioni, neanche sveglie" e se voglio che invece la sveglia funzioni?
E' il mio principale obiettivo in effetti: avere il cell silenzioso ma che mi svegli al mattino!
Devo per forza impostare un orario in cui far tornare il cell. con la suoneria in modo quindi automatico?
I cari vecchi pulsanti silenzioso/vibrazione/suoneria puzzavano?
EDIT: In giro si parla di bug in effetti! Riscontrate anche voi lo stesso problema?
-
Quote:
verygoodsek
Devo ancora capire come usare il discorso delle interruzioni. Lo trovo molto poco intuitivo.
Ad esempio se tappo "nessuna" sotto mi esce scritto "senza interruzzioni, neanche sveglie" e se voglio che invece la sveglia funzioni?
E' il mio proncipale obiettivo in effetti: avere il cell silenzioso ma che mi svegli al mattino!
Devo per forza impostare un orario in cui far tornare il cell. con la suoneria in modo quindi automatico?
I cari vecchi pulsanti silenzioso/vibrazione/suoneria puzzavano?
hai provato ad impostare interruzioni con priorità mettendo il flag su "eventi e promemoria" ..
ma se VI dovete lamentare delle novità perché aggiornate subito? aspettate... poi quando ci sono guide sul nuovo sistema aggiornate.
-
Quote:
Vobiscum
hai provato ad impostare interruzioni con priorità mettendo il flag su "eventi e promemoria" ..
ma se VI dovete lamentare delle novità perché aggiornate subito? aspettate... poi quando ci sono guide sul nuovo sistema aggiornate.
si ho provato ma le notifiche suonano tutte.
la mia non è una lamentela, una considerazione per condividere con gli altri utenti le mie impressioni.
La smania di smanettare è irrefrenabile quindi bisogna provare subito un update quando esce ;)
-
Quote:
ZiCkY
A me é esattamente cosi e funziona.
Forse ho capito dov'era il problema, io avevo bloccato la visualizzazione delle notifiche per light flow, per togliere la fastidiosa notifica persistente e per quello non funzionava