Domandina , ma con lollipop il led notifica si accende senza applicazioni tipo light flow? A me l ota ancora deve arrivare :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domandina , ma con lollipop il led notifica si accende senza applicazioni tipo light flow? A me l ota ancora deve arrivare :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me spesso capita che dopo un pò di tempo dall'accensione mi diventa impossibile interagire con le notifiche heads up, le posso solo rimuovere lateralmente e premendoci sopra non succede nulla, odiossissimo soprattutto con le chiamate in entrata. L'unico modo per risolvere è riavviare. Succede a qualcun'altro?
Ragazzi Help!!!!ho provato a recuperare un back un della prewiew ma dopo 20 minuti ci sono ancora i 4 pallini che girano.che faccio????
Ragazzi, riguardo Whatsapp?
A me spesso non arrivano i messaggi.
Arrivano solamente, retrodatato, quando apro manualmente l'app
Prima.
Ma mi è successo anche ora con la batteria completamente carica
In alto a destra, dove c'è l' iconcina dell' utente, vedo l' immagine "standard" (omino blu) al posto dell' avatar impostato su Google +
Idee?
Ragazzi scusate, ho un problemino, la cosa è molto fastidiosa e si verificata anche con le preview. Ho messo la factory con i comandi adb e fastboot. Dopo un po di utilizzo, il sistema diventa scattoso e capita spesso che faccia refresh spontanei quando sono sulla home facendo sparire tutte le icone momentaneamente per poi ricaricarle. Accade solo a me o anche ad altri?