A parte la "malattia" da percentuale di batteria, come se potesse indicare veramente quanto rimane di autonomia e ciò non dipendesse invece dall'uso che se ne farà man mano, comunque 15/2*100 = 750 minuti = 12,5 ore.
Visualizzazione stampabile
Ma la galleria è stata sostituita con l'applicazione foto di google? perchè a me manca la galleria :0000
Si, purtroppo l'hanno fatta fuori.... Con google foto io proprio non mi ci trovo :'( In sostituzione quickpick però va più che bene ^^
Ti rispondo solo sulle tue lamentele anche se non sono il moderatore della sezione. Sono però uno di quelli che tu ritieni colpevoli della situazione.
Prima chiusura: non avevi postato in sezione applicazioni, ma in sezione news.
Concorderai che non era la sezione.
Cancellazione del thread: il thread non è stato cancellato, ma unito a questo.
In questo thread, peraltro, avevi già posto la domanda.
Mi sembra di aver capito questo dal fatto che questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6305373
ed il successivo sono identici ed il moderatore che è intervenuto non se ne era accorto.
Nel momento in cui si sposta un post, questo non è più visibile a sé, ma inglobato nella discussione principale.
Attendi quindi con pazienza e se c'è qualcuno in grado di aiutarti lo farà.
È sempre un piacere :p
Da quello che ho capito in molti si lamentano della batteria in condizioni di scarso segnale, mi viene da pensare che più che un problema di lollipop in se sia un problema di radio.
È possibile provare con altre radio per vedere se effettivamente si risolve..
A me è capitato più volte che perdessi la connessione a Internet. Ieri c'è stato l' episodio più grave: ci ha messo più di due ore per riprendere a funzionare. Metterlo in modalità aereo o spegnerlo o passare a 2g non hanno dato risultati. È successo altre volte
Raga ma l'effetto spegnimento Tv anni 80' lo hanno tolto vero?
Ps c'è un tasto rapido per entrare in sveglia?
Com'è l'audio nelle registrazioni video? Ha ancora quell'effetto sott'acqua???