Come si fa a cambiare il colore della barra di tasto e dei tasti virtuali?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si fa a cambiare il colore della barra di tasto e dei tasti virtuali?
Ciao ragazzi ho flashato la factory di lollipop appena l'hanno resa disponibile e devo dire che attualmente, a parte il consumo di batteria un pò piú veloce rispetto a kitkat, non sto avendo particolari problemi..avevo solo una curiosità: ma l'applicazione messenger di google voi l'avete trovata già installata di sistema? Io l'ho scaricata dal playstore ma credevo di trovarla già installata flashando la factory..
Raga, ci prego, non mi funziona bene il Wi-Fi, aiuto
Sinceramente con questa nuova versione io ho notato un consumo di batteria eccessivo dopo nemmeno 10 minuti di schermo acceso sono già a 92% se avete soluzioni per favore ditemelo
Salve a tutti dopo installazione di lollipop su nexus 5, non riesco più a eleminare ultima chiamata ricevuta dal dailer prima si poteva cancellare e poi se si andava sui contatti prima si poteva bloccare temporaneamente con una spunta adesso non più ! sbaglio qualcosa? un suggerimento grazie
Ho letto in giro per il web che la mancanza della modalità silenzioso è un bug presente in lollipop per smartphone, mentre sui tablet c'è e che addirittura si riesce a far comparire anche sui telefoni con un procedimento particolare... speriamo quindi che la integrino anche per noi dalla prossima release!
Sono sempre più convinto che l'hanno rilasciato con fretta
Se volete avere music fx : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56746378
Ieri è stato postato in aosp il changelog r5,probabilmente a breve avremo la 5.1
Edit Edit Edit