Problema notifiche gmail: ho un account yahoo collegato all app gmail ma quando mi arrivano le mail non le notifica ma devo essere io ad aggiornare e solo dopo cioè mi compare la mail? Come fare?
Visualizzazione stampabile
Problema notifiche gmail: ho un account yahoo collegato all app gmail ma quando mi arrivano le mail non le notifica ma devo essere io ad aggiornare e solo dopo cioè mi compare la mail? Come fare?
ciao raga, con l aggiornamento a lollipop anche voi avete avuto problemi con la fotocamera?? io praticamente se provo a far una foto con il flash mi si impalla l app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cavolo la solita sfiga mia :((( mai una gioia :(
Anche a te gmail fa vedere le nuove mail solo dopo che aggiorni?
io ho bloccato le notifiche gmail da tempo :/
Dopo l'update avere mantenuto il radio 5.0 o siete tornati a quello di KK?
Salve,
Ho un pò di problemi con il Nexus 5 da quando ho aggiornato a Lollipop:
1)Il telefono è super lento, la fluidità di prima un miraggio.
2)Mentre utilizzo la tastiera di WA mi si richiude, praticamente ad ogni parola
3)Moltissime APP (NBA GAME TIME; GMAIL; Tweetcaster) crashano in continuazone
4) La batteria si è addirittura ridotta.
Il problema è del mio device o altri stanno avendo problemi simili?
C'è qualcosa che posso fare?
è un problema noto. un problema talmente scassapa**e che ho deciso di tornare a kitkat. Sto facendo un Nandroid e rimetto il caro, vecchio e 100% funzionante android 4.4.
Il nexus 5 con Lollipop si comporta come un telefono di fascia mediobassa. La ram non regge niente senza che venga riavviato più volte al giorno.
ciao a tutti
giusto per sapere se è una mia anomalia o capita a tutti
sblocco telefono da pulsante, con il pollice swype verso il basso per accedere alla notification bar da dispositivo ancora in lock
trovo la scorciatoia all'attivazione della torcia
mi si accende solo al secondo tap, al primo toppa
anche a voi?
grazie
ciao
a
questa è una funzione standard di lollipop.. che c'entra l'aggiornamento?
con questo modus operandi dell'amministratore non si possono più aprire thread in quanto , potenzialmente, ogni cosa è venuta dopo lollipop
poi fate quello che vi pare per carità, è casa vostra
ma il forum così perde la sua funzione di libero aiuto in quanto tutto finisce in un mare magnum al momento di 154 pagine
grazie
ciao
a
Per un po' si usa il thread post aggiornamento.
Spesso ricevo critiche del genere, ma gli utenti a volte dovrebbero pensare di più prima di esprimere la loro opinione.
Se non si unisce tutto in un thread (sottoscritto da moltissime più persone che vedono la richiesta) viene fuori un macello... Secondo te è più visibile un post in un thread dove moltissimi utenti hanno partecipato e vedono la notifica di "nuovo contenuto" nella discussione, oppure una sezione con migliaia di thread riguardanti le medesime cose, thread che verrebbero sovrastati da altri moltissimi thread che sorgerebbero ogni qualche minuto, E così via? Non avresti avuto risposte, o ne avresti avute poche in un nuovo thread. Inoltre è una domanda che non suppone tanto seguito la tua, quindi perché lasciare un thread solo per essa?
Come saprai, da regolamento è consentito fare critiche allo staff solo per PM, quindi se vuoi proseguire fallo pure, in loco giusto, chiudo l'OT.
Fidatevi, ha ragione @Miciox
(Così avete anche il parere di uno che non è dello staff)
Essere sottoscritti ad un thread è una delle cose fondamentali per poter leggere le richieste, ormai io non guardo più se ci sono nuovi thread (toh una volta a settimana). Nei thread come questo ci passo ogni 30 minuti
Grazie SPAstef, ma ora, chiuso OT.
Pulisco stasera
Problema con Gmail: non mi arrivano le notifiche, riesco a leggere le mail solo dopo che aggiorno! Nelle impostazioni mi dice che la sincronizzazione non è attiva, ma io non riesco ad attivarla! Quake potrebbe essere il probblema? Ho tutto stock
Devi attivarla da impostazioni-->account-->google.
Se il tuo account ha un coso verde:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...29ad9652fe.jpg
Allora va tutto bene, se è rosso:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...deb222d9a4.jpg
Allora devi cliccare sulla tua mail, cliccare sul tasto menù (quello con i tre pallini) e seleziona "sincronizza ora".
Se hai ancora problemi, riesegui l'accesso
Ragazzi aiuto.. Nexus 5 di mia moglie andava da dio fatto aggiornamento lollipop e problema sul wifi... Rimane fisso su attivazione wifi in corso e non permette di accedere o spegnere wifi.. Dopo un po' ha cominciato a riavviarsi e lho fatto sostituire da Google.. Arrivato oggi tutto ok prime due ore adesso di nuovo bloccato.... Qualcuno sa come risolvere? Vedo che è un problema noto... Qualche soluzione alternativa ad alte sostituzione? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Problem noto a Google dipendente proprio da lollipop... Forum Nexus colmo di gente coi telefoni bloccati e sostituzione per tutti oggi richiedo il terzo terminale e a sto giro tengo la 4.3 che trovo dentro e non aggiorno a lollipop finché non risolvono tutto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma solo io non noto particolari problemi con lollipop?
Per il problema al wifi, avete provato ad impostare la frequenza sulla banda effettivamente usata dal vostro modem?
Io l'ho messa su 2.4 ghz e funziona tutto regolarmente.
si provato ma non serve a nulla.. come scritto su altro treadh avviata nuova sostituzione per secondo apparecchio oggi.. e' un bug di lollipop conclamato su alcuni terminali da il problema e oltre all'attivazione wifi si riavvia il cel c'e' poco da dire... appena arriva il prossimo lo tengo fermo al 4.3 e amen... mi dicono che stanno lavorando al 5.01 che dovrebbe risolvere e parole dell 'operatore google " NESSUNO E' PERFETTO"....
Purtroppo quando lanci un aggiornamento in OTA non puoi avere la carezza che vada a buon fine e non crei problemi su nessun terminale . puoi calcolare una probabilità , ma il peso di quest'ultima non è certo, o avremmo risolto già parecchi problemi. Può succedere che su certi terminali per una miriade di variabili aleatorie che è impossibile calcolare, accada qualcosa di imprevisto.
Venendo alla questione molti miei amici con Nexus 5 hanno risolto molti dei loro problemi semplicemente resettando il telefono , cosa che consiglio sempre personalmente ... :)
Buongiorno...ieri ho ricevuto il mio nexus 5 ricondizionato dalla google ( sostituzione del mio n5 in garanzia che non funzionava) . Accendo e tutto funziona con ancora Android KitKat 4.4.4 . Ieri mi compariva in alto l'icona dell'aggiornamento a lollipop ma ho dovuto temporeggiare fino a stamattina perché non avevo a disposizione una connessione WiFi. Il problema è che stamattina riaccendo il nexus e non mi da più alcun aggiornamento disponibile, l'icona è scomparsa ,e se vado su impostazioni, aggiornamento di sistema , verifica, mi dice che è gia aggiornato. Secondo voi è un problema del mio dispositivo o è google che ha tolto l'aggiornamento perché magari sta uscendo il 5.1 ?? (Non fatemi fare l'aggiornamento con OtA o non OTa perchè non ci capisco niente e farei solo casini) grazie
Anche a me, che dopo aver provato Lollipop ero precipitosamente ritornato a KitKat , oggi è sparito il messaggio di 'aggiornamento disponibile' e se vado in impostazioni mi dice che il sistema è aggiornato!
Forse si sono accorti che l'aggiornamento ha creato troppi problemi e ci stanno mettendo una pezza......
Speriamo!
;-)
A me risulta che ci sia una finestra di tempo limitata per effettuare l'OTA.
Dopo questa finestra bisogna effettuare il flash a mano.
Almeno così era quando avevo il Galaxy Nexus.
Salve ho aggiornato da qualche giorno a lollipop e per ora sembra funzionare tutto bene. L'unico problema che ho riscontrato è lo smart lock: ho inserito i luoghi da ritenere "sicuri" ma anche in tali luoghi mi richiede la password.. Come mai? Non riesco a capire il problema, sapete aiutarmi? Grazie
potrebbe essere che google maps ti localizza in una via vicino alla tua. mi spiego:
io ad esempio sono in via molise ed ho impostato quella nello smart lock, e anche a me poi mi chiede la password; però se aggiungo un indirizzo personalizzato vedo che maps mi localizza in via romagna che dista 10 metri dalla mia reale posizione.
prova. ciao
comunque se oltre che al bluetooth e ai luoghi inserivano anche la possibilità di aggiungere le reti wifi sarebbe stata la cosa migliore!
... mi è venuto un dubbio, non offenderti ma non è che hai disattivato la geolocalizzazione?
Salve Ragazzi, scusate una informazione molto veloce,
Se qualcuno di voi utilizza l'app per l'invio di sms normali ( Messenger ) introdotta su Lollipop
mi saprebbe dire, se esiste un modo, e se si come si fa, ad inserire il tasto invio per tornare a capo durante la digitazione del testo??
in tutte le applicazioni anche di terze parti la tastiera è perfetta! Mannaggia a me in sto applicativo in basso a destra al posto del tasto enter mi ritrovo la faccina sorridente per l'inserimento di emoticon e vi giuro diventa insopportabile
Grazie mille
spero vivamente esista una soluzione
RISOLTO
Ambi Grazie Mille, sono stato sciocco a non averlo notato prima.
Immagino sia troppo chiedere se esiste una qualche impostazione per invertire la posizione dei tasti --Emoticon "con" Enter-- o comunque avere il tasto invio sempre fisso.
Grazie Aiolia
Conosco tante tastiere ma per una volta volevo utilizzare qualcosa di default
Salve a tutti io ho un problema nel scaricare giochi.. Mi scarica l'app ma i dati non me li fa partire in download