Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Ti ringrazio ha funzionato :) Continua a sembrarmi assurdo che non mi permetta di fare lo stesso accedendo da impostazioni-utente
eh lo so sono d'accordo con te
-
Quote:
simo14
Ragazzi a me la batteria scende in picchiata, da questa mattina sono già a 40% ed ho utilizzato solo titanium per rimettere le app e whatsapp, con WiFi e cond dati disattivati per dove sono prende poco.. La prima voce che mi da in batteria è sistema operativo android.. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io l'ho staccato verso le 10.30 usato per configurare swiftkey un paio di messaggi whatsapp e ora sono al 95%. La previsione restante e di 1 giorno... mah vediamo nell'arco della giornata che succede. al primo posto come utilizzo c'è lo schermo
-
Quote:
Tex99
1-impostazioni-wi fi-avanzate (premendo i tre puntini il alto a destra)-comando di pulsante wps
2-premi cursore volume e seleziona "nessuna", avrai cosi il silenzioso
Diciamo che è scomoda l'opzione del volume, perchè adesso bisogna toccare obbligatoriamente lo schermo per passare dal silenzioso al volume (cioè se non clicco su "nessuna" non va il silenzioso e se non clicco su "tutte" non alzo la suoneria).... bah
-
Ciao a tutti... Ho flashato la factory image da fastboot come da guida e al momento del ripristino del telefono non ho trovato la classica configurazione stock del launcher GEL (quello con la cartella Google con le app incluse per intenderci)... è normale?
-
Quote:
kelevra310
[quote name="simo14" post=6297969]Ragazzi a me la batteria scende in picchiata, da questa mattina sono già a 40% ed ho utilizzato solo titanium per rimettere le app e whatsapp, con WiFi e cond dati disattivati per dove sono prende poco.. La prima voce che mi da in batteria è sistema operativo android.. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Androidiani App
io l'ho staccato verso le 10.30 usato per configurare swiftkey un paio di messaggi whatsapp e ora sono al 95%. La previsione restante e di 1 giorno... mah vediamo nell'arco della giornata che succede. al primo posto come utilizzo c'è lo schermo[/QUOTE]
Sono già al 30%, la previsione è di due ore.. Prima voce sistema operativo al 18%..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quali sono le impressioni a livello di fluidità e reattività? Meglio di KitKat?
Fotocamera? E' migliorata davvero?
-
Quote:
Gianpi91
Quali sono le impressioni a livello di fluidità e reattività? Meglio di KitKat?
Fotocamera? E' migliorata davvero?
Già dalla Preview era molto più veloce e reattivo di kitkat
-
Quote:
simo14
Sono già al 30%, la previsione è di due ore.. Prima voce sistema operativo al 18%..
Androidiani App
Controlla che tu non abbia qualche sincronizzazione attiva, magari sta facendo upload o download di qualcosa. Potresti mettere modalita aereo per un pò e vedere come va il drain, se lo hai ancora è qualche app che è rimasta bloccata.
-
Quote:
Tex99
Ti ringrazio ha funzionato :) Continua a sembrarmi assurdo che non mi permetta di fare lo stesso accedendo da impostazioni-utente
io l'ho cambiata tranquillamente da impostazioni utente..magari sarà stato un pò impallato il sistema
-
Chissà come mai Google non implementa il cambio dello stile della batteria (non mi pare di aver visto l'opzione), voglio i numeriniiii!!! :'(