Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi posso mettere la radio di 4.4.4 o mi creerà problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabra
Secondo voi posso mettere la radio di 4.4.4 o mi creerà problemi?
E che problema dovrebbe darti!? ;) puoi usare qualunque radio
-
Quote:
AI0LIA
Speriamo che la 5.1 sia migliore, perche questa 5 è stata una mezza delusione...certo è bellissima non c'è che dire, ma cavolo io torno a 4.4.4 per il momento
-
Quote:
dubledude
Speriamo che la 5.1 sia migliore, perche questa 5 è stata una mezza delusione...certo è bellissima non c'è che dire, ma cavolo io torno a 4.4.4 per il momento
I cambi di SO sono sempre traumatici all'inizio, poi tutto migliora col tempo... ;)
-
A me sto lollipop vuole particolarmente bene.. 2h di schermo al 75% :p
-
Ciao a tutti!
Ho installato Lollipop tramite adb sideload su un nexus 5 stock, e non mi dà troppi problemi, se non che sostanzialmente la batteria non si carica. L'ho tenuta in carica una notte, come al solito, per circa 8 ore. Mi sono svegliata ed era arrivata al 70%, e non sembra voler arrivare oltre. A qualcuno è capitato?
-
esiste un modo per rimettere la "vecchia" app Galleria al posto o insieme a Foto?
-
Quote:
Albe89
esiste un modo per rimettere la "vecchia" app Galleria al posto o insieme a Foto?
Metti Quick pick la migliore in assoluto
-
Quote:
pierluigi1
Metti Quick pick la migliore in assoluto
Ok la provo!
-
Quote:
AI0LIA
I cambi di SO sono sempre traumatici all'inizio, poi tutto migliora col tempo... ;)
La batteria non mi da problemi anzi dura molto, ma fin quando non ci saranno le varie comodità delle custom non riesco proprio ad utilizzarlo...poi si addormenta per via delle app non ottimizzate, dobbiamo solo dargli un po di tempo