Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Speriamo che la 5.1 sia migliore, perche questa 5 è stata una mezza delusione...certo è bellissima non c'è che dire, ma cavolo io torno a 4.4.4 per il momento
I cambi di SO sono sempre traumatici all'inizio, poi tutto migliora col tempo... ;)
-
A me sto lollipop vuole particolarmente bene.. 2h di schermo al 75% :p
-
Ciao a tutti!
Ho installato Lollipop tramite adb sideload su un nexus 5 stock, e non mi dà troppi problemi, se non che sostanzialmente la batteria non si carica. L'ho tenuta in carica una notte, come al solito, per circa 8 ore. Mi sono svegliata ed era arrivata al 70%, e non sembra voler arrivare oltre. A qualcuno è capitato?
-
esiste un modo per rimettere la "vecchia" app Galleria al posto o insieme a Foto?
-
Quote:
Albe89
esiste un modo per rimettere la "vecchia" app Galleria al posto o insieme a Foto?
Metti Quick pick la migliore in assoluto
-
Quote:
pierluigi1
Metti Quick pick la migliore in assoluto
Ok la provo!
-
Quote:
AI0LIA
I cambi di SO sono sempre traumatici all'inizio, poi tutto migliora col tempo... ;)
La batteria non mi da problemi anzi dura molto, ma fin quando non ci saranno le varie comodità delle custom non riesco proprio ad utilizzarlo...poi si addormenta per via delle app non ottimizzate, dobbiamo solo dargli un po di tempo
-
Quote:
pierluigi1
Ho problemi a fare un nandroid e quelli che ho fatto pare siano vuoti. Oggi mi ha interrotto 2 volte x 2 diversi errori. Suggerimenti???
Inoltre da es gestore non mi cancella questi back up. Li cancello ma poi li ritrovo.
inoltre lo spazio di memoria è andato in esaurimento il che significa che i nandroid ci sono ma non vengono visti.non c'è il nome della cartella come in quello della prewiew ma un punto inerrogativo.il pc non li vede nemmeno per cui non posso cancellarli.
che fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6305119
-
Una domanda io ho flashato lollipop da custom recovery una volta installata però ho perso il root ed ho solo il bootloader sbloccato l'ota del 5.1 mi arriva o aspetto r flasho anche quello da recovery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Una domanda io ho flashato lollipop da custom recovery una volta installata però ho perso il root ed ho solo il bootloader sbloccato l'ota del 5.1 mi arriva o aspetto r flasho anche quello da recovery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qui hai tutti gli scenari possibili https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637