Visualizzazione stampabile
-
Mi si stanno stabilizzando i consumi: 3 ore di schermo acceso, staccato dal caricatore 22 ore fa e segna ancora 13 ore di autonomia con il 36%. No root, ho installato il sistema tramite adb e uso grenify per bloccare facebook con luminosità automatica a metà. quasi sempre sotto wifi
-
-
-
io sto usando la radio di lollipop su kitkat non vorrei dire fesserie perché anche altre volte è successo ma per ora non vedo più perdite di segnale. quindi suppongo che in lollipop il modem sia migliorato. conoscete qualche App che monitorizza il segnale per vedere quando cade?
-
Scusate io sono tra quelli che ha problemi col wifi, tipo che si disattiva da solo o che non riceve pacchetti, praticamente inutilizzabile, ho pensato che flashare la radio di kitkat 4.4.4 possa risolvere il problema, ma, dove lo trovo lo zip, o il file adatto?
-
Ragazzi ma sta sicurezza in più su lollipop dov'è?
Impostando il blocco schermo con sequenza/pin, un qualunque sconosciuto basta che fa scorrere la tendina delle notifiche e può mettere il telefono in modalità aereo,disattivare wifi..mi sembra strana come cosa, non vi pare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
io sto usando la radio di lollipop su kitkat non vorrei dire fesserie perché anche altre volte è successo ma per ora non vedo più perdite di segnale. quindi suppongo che in lollipop il modem sia migliorato. conoscete qualche App che monitorizza il segnale per vedere quando cade?
quando si dice le ultime parole famose. credo passerò al one o a un Sony. non ho mai avuto un cellulare come questo che perde la rete
-
Quote:
Daniele46ct
Ragazzi ma sta sicurezza in più su lollipop dov'è?
Impostando il blocco schermo con sequenza/pin, un qualunque sconosciuto basta che fa scorrere la tendina delle notifiche e può mettere il telefono in modalità aereo,disattivare wifi..mi sembra strana come cosa, non vi pare ?
A essere sincero a me piace molto come scelta. Trovo molto comodo poter ad esempio usare la torcia o attivare/disattivare il wifi senza dover prima sbloccare il telefono come con KK. E in fondo anche se dovesse finire in mano ad altri, questo è il massimo che possono fare, visto che anche solo per vedere i dettagli dei consumi della batteria ti chiede la sequenza ^^
-
Non riesco a capire perche se attivo la modalità risparmio e la imposto a 15 o 5 minuti o mai, anche se la batteria e al 100% rimane sempre attivo
-
Quote:
alex71184
Non riesco a capire perche se attivo la modalità risparmio e la imposto a 15 o 5 minuti o mai, anche se la batteria e al 100% rimane sempre attivo
Penso sia perchè l'hai attivato manualmente dal menu risparmio batteria. Per far si che si attivi solo con batteria al 15 o al 5% devi lasciarlo "non attivo" e selezionare dal menu a tendina da che momento vuoi che si attivi ^^