Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele46ct
Ragazzi ma sta sicurezza in più su lollipop dov'è?
Impostando il blocco schermo con sequenza/pin, un qualunque sconosciuto basta che fa scorrere la tendina delle notifiche e può mettere il telefono in modalità aereo,disattivare wifi..mi sembra strana come cosa, non vi pare ?
A essere sincero a me piace molto come scelta. Trovo molto comodo poter ad esempio usare la torcia o attivare/disattivare il wifi senza dover prima sbloccare il telefono come con KK. E in fondo anche se dovesse finire in mano ad altri, questo è il massimo che possono fare, visto che anche solo per vedere i dettagli dei consumi della batteria ti chiede la sequenza ^^
-
Non riesco a capire perche se attivo la modalità risparmio e la imposto a 15 o 5 minuti o mai, anche se la batteria e al 100% rimane sempre attivo
-
Quote:
alex71184
Non riesco a capire perche se attivo la modalità risparmio e la imposto a 15 o 5 minuti o mai, anche se la batteria e al 100% rimane sempre attivo
Penso sia perchè l'hai attivato manualmente dal menu risparmio batteria. Per far si che si attivi solo con batteria al 15 o al 5% devi lasciarlo "non attivo" e selezionare dal menu a tendina da che momento vuoi che si attivi ^^
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="capitanharlock1023" post=6309630]Una domanda io ho flashato lollipop da custom recovery una volta installata però ho perso il root ed ho solo il bootloader sbloccato l'ota del 5.1 mi arriva o aspetto r flasho anche quello da recovery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qui hai tutti gli scenari possibili https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637[/QUOTE]
Ma il root con lollipop senza perdere dati si può fare???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Gunny
quando si dice le ultime parole famose. credo passerò al one o a un Sony. non ho mai avuto un cellulare come questo che perde la rete
Anche io, come te, mi sono illuso che questa radio potesse essere migliore. E' il solito schifo, una ricezione peggiore di Nexus 5 penso non si possa nemmeno immaginare.
-
Veramente a me con rom stock 4.4.4 talvolta diventa un fornellino soprattuto nella parte della fotocamera posteriore; allo stesso tempo mi vanno in crash qualsiasi app che tenta di accedere ala fotocamera...
Quote:
Vampa
No a me questo aggiornamento non mi convince proprio....ciuccia troppa batteria, c'è qualcosa di anomalo, è sicuro, la scocca surriscalda tantissimo, soprattutto la parte superiore... E poi nelle info batteria c'è sta voce Sistema Operativo Android che addirittura fà consumare più dello schermo, peccato ma sono costretto a tornare Kk, Deve per forza esserci un bug che spero risolvano
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Salve ragazzi,ho un problema con il mio nexus 5 post aggiornamento. In teoria è da 32gb in pratica dopo l'aggiornamento è da 16gb,qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
davidebon27
Salve ragazzi,ho un problema con il mio nexus 5 post aggiornamento. In teoria è da 32gb in pratica dopo l'aggiornamento è da 16gb,qualcuno mi può aiutare?
Fossi in te rifarei un flash pulito di lollipop con tutti i wipe del caso e vedere se il problema si risolve ^^
-
Ho installato lollipop da kitkat pulito,non saprei:(
-
Ma avete notato che Google ha tolto i widget dalla lockscreen? se il migliorare significa togliere funzioni no grazie Google. oltretutto anche il faceunlock è peggiorato, basta che non ti riconosca una volta che sei obbligato a mettere il codice a mano. Mentre con le versioni precedenti bastava ribloccarlo per fare un altro tentarivo. boh sono abbastanza deluso da questo update