allora come pensavo lo puoi mettere solo con altri tipi di lockscreen..che cacata..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per chi ha problemi di battery drain provate ad installare il kernel code blue indicato nel topic della pure white in sezione modding, sul mio sembra aver allungato la durata della batteria Allegato 127461
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo
ci dite i pro e i contro di Lollipop?
grazie
sono l unico che con l ultimo aggiornamento di ES file explorer V3.2.2 ha l apk non funzionante??ho provato a scaricare una versione precedente in rete e funzionava poi è arrivato l aggiornamento e non funziona piu nulla.già fatto tutte le prove del caso..
Personalmente non mi piace la mancanza della modalità silenzioso, la piccola finestra di risposta alle chiamate ( al posto di quella a tutto schermo) che compare in alto quando stiamo usando il cellulare e l'impossibilità di inserire widget nella lockscreen... Per il resto è sicuramente più bello esteticamente di kitkat e spero che verrà inclusa qualche features in più in futuro
ma quando carico i file apk dal esgestore poi vado ad installarli non succede nulla quando clicco su intsalla perche??
Pro:
Concordo sulla modalità silenziosa, anche se con le priorità più o meno riesco a gestire la notte, la modalità non intrusive durante l'utilizzo per le chiamate la trovo comoda e utile la usavo anche su kk, mi piaciano anche le notifiche il lockscreen e il nome dell operatore in alto a sx, i quick setting con la modalità che impara ( se usi più volte un opzione dopo un po appare il toogle ),comodo lo swipe per la luminosità, bella la tastiera, belle le animazioni,bella la gestione dei recent e il dialer,consumi ottimi.
Contro
mancanza della % batteria visibile in modo diretto, grafico della batteria poco chiaro, app rimangono nei recent anche dopo un riavvio, widget nel lockscreen, la stellina che appare con l audio in priorità la trovo poco intuitiva e che non tutti i toogle aprono le relative impostazioni.
Se impostate il blocco con sequenza, ogni volta che accendo il Nexus mi tocca aspettare 30 secondi! Parte il conto alla rovescia come se sbagliassi la sequenza per più di 3 volte..! Bug o capita solo a me?
Ciao ragazzi, capita anche voi che ogni tanto chrome esca da solo riportandovi alla schermata home? L'unico modo che ho per risolvere è riavviare il telefono, ma dopo tre o quattro ore il problema si ripresenta
Ciao a tutti!
Ho flashato ieri sera l'OTA via adb, dopo un giorno intenso di utilizzo ecco le mie considerazioni in ordine sparso:
- Molto più gradevole esteticamente, con un'unica eccezione (almeno per il mio gusto personale): la barra di ricerca totalmente bianca non la posso soffrire... Preferivo enormemente il trasparente di KitKat...
- Niente problemi di batteria apparentemente. Domani vedo con la giornata standard lavorativa come va (senza gli smanettamenti pesanti post-update :D)
- C'ho messo mezza giornata prima di capire come funziona la nuova gestione della luminosità automatica :D
- Fluidità come prima a parte qualche lieve impuntamento ogni tanto (niente di grave comunque)
- Subito dopo l'update (ripeto: flash del solo OTA senza wipe di alcun tipo) non funzionava OK Google, e neanche il riconoscimento del modello vocale, tutto bloccato. Mi è bastato cancellare i dati dell'app "Ricerca Google" ed è andato a posto, ma ho perso "i desktop" diciamo, ovvero le mie personalizzazioni di icone, widget ecc. Solo quelle però, il resto è rimasto illeso..
Se mi viene in mente e/o scopro altro mi faccio risentire. :)