Ciao e benvenuto! Nel mio caso il sensore funziona come prima. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato tramite flash da recovery e all'inizio avevo consumi leggermente più bassi rispetto a prima con KK. Ieri notte l'ho lasciato in carica tutta la notte [non so se abbia influito] e questa mattina i consumi si sono assestati. Per ora, avendolo staccato alle 8 di mattina, mi trovo con il 66% di batteria e 1 ora e 30 di schermo acceso. C'è da dire che ho disattivato l'app di google+, perché sia con KitKat che con lollipop mi consumava senza apparente motivo.
Ma solo io ho riscontrato un battery drain allucinante?
Inoltre, dopo aver installato tutte le app (anche meno) che avevo su KK, dopo un po' che lo utilizzo diventa lento e scattoso, un paio di volte si è completamente bloccato e ho dovuto riavviare.
Ho già ri-flashato da zero ma la situazione non è cambiata di una virgola. Sono molto perplesso.
Mah... grazie ad entrambi per i feedback, io non vorrei che fossero sballati gli indicatori... cioè, adesso sono al 45% e mi stima altre 7 ore di autonomia (seee magari rotfl) ma soprattutto vedo schermo 9%, Servizi Google 7%, Sistema operativo Android 5% e poi un'altra manciata di app tra l'1 e il 3%... è normale tutto ciò? Sarò scemo, ma se quelle sono i dettagli del consumo in percentuale non dovrei arrivare a totalizzare il 100%? rotfl Con quella manciata di voci non arrivo manco al 30.......
Ragazzi ciao a tutti, ho aggiornato il mio nexus 5 a lollipop con la factory image e nexus toolkit, ho il bootloader sbloccato, il telefono va bene ed è fluidissimo, ma c'è una cosa strana quando chiudo tutte le app nel multitasking verticalmente, prima di rientrare nella home c'è uno sfarfallio, un tremolio e il display sembra tremare per qualche secondo nella parte bassa vicino a dove ci sono i tre tasti virtuali. La cosa con kitkat non succedeva, se invece chiudo tutte le app dal multitasking orizzontalmente nessun problema, cosa può essere, come posso risolvere,grazie per l'aiuto.
Ragazzi io con 15 minuti di 3g perdo il 20% di batteria. Luminosità impostata automatica selezionata a metà barra. I consumi sono disumani. Che faccio stavolta riflasho ma senza root e boot sbloccato?
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato a Lollipop (build LRX21O) il mio N5, ho però un problema che non riesco a risolvere: non riesco ad impostare la suoneria del telefono con un file MP3 che ho nella cartella Music. Praticamente riesco a selezionarla dal pannello delle impostazioni però quando ricevo le chiamate non funziona. Praticamente utilizza uno dei suoni di default. La suoneria era quella che avevo prima su Android 4.4.4, quindi nulla di nuovo o strano!!!
Salve ragazzi da quando ho messo android l nel mio nexus 5 con la factory image ho notato una minore autonomia e un minore ricezione della connessione dati, succede anche a voi?
Qualcuno può aiutarmi.non riesco più a collegare il mio nexus 5 alla rete dell'università. Funziona la connessione dati e il wifi di casa....?.....???