Impossibile creare directory download
Salve, ho appena installato Android L 5.0.1 sul mio Nexus 5 e tutto è andato a buon fine. Tuttavia, quando provo a scaricare qualcosa da Chrome mi dice "impossibile creare la directory di download nella sdcard", e in effetti, anche se provo da pc o da file manager, non mi permette di creare questa cartella.
Avete qualche soluzione? Da cosa deriva un tale errore? Mi secca abbastanza come cosa perché non posso scaricare nulla dal web.
Nexus 5 lollipop problema crash tasti home
Ciao a tutti,
posseggo un nexus 5 ,ho da poco fatto l'aggiornamento a lollipop 5.0.1 ,
tra i vari baug il piu grave riscontrato è il crash dei tasti home (il triangolo, quadrato e cerchio in basso per intenderci)
non capisco il motivo, ma all'improvviso il tasto home (quello tondo) smette di funzionare, dopo un po di insistenza sparisce del tutto?!?! si porta via anche il tasto quadrato lasciandomi solo il triangolo (back) , allora premo il triangolo per uscire dalla app e mi ritrovo su uno schermo nero ?!?! insisto co bach mi ritrovo sullo sfondo senza icone, il menu a tendina dall'alto funziona ancora, ma niente icone e solo tasto back....dopo un paio di minuti tutto torna alla normalità ( a volte) altre volte l'unica soluzione è il reboot.....
che faccio torno al buon kit kat?
allego video che basta più di altre mille parole
https://www.youtube.com/watch?v=bzga...ature=youtu.be
ciao e grazie