Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti.
Solo una domanda:
dopo l'aggiornamento a lollipop e ripristino del backup ho subito notato che nella barra di stato veniva mostrata la % della batteria di fianco alla batteria stessa e l'orario.
Ho però notato che veniva segnalato erroneamente 16G invece dei 32G ed ho fatto un reset ai dati di fabbrica.
Ebbene, dopo aver resettato e reinstallato il tutto, non riesco più a inserire la percentuale sulla barra di stato.
Avete qualche aiuto?
-
Salve, per caso sapete come si toglie il toogle per invertire i colori? Mi è apparso dopo che l’ho attivato dalle impostazioni, preferivo non averlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr. Jack
Ma solo io ho riscontrato un battery drain allucinante?
Inoltre, dopo aver installato tutte le app (anche meno) che avevo su KK, dopo un po' che lo utilizzo diventa lento e scattoso, un paio di volte si è completamente bloccato e ho dovuto riavviare.
Ho già ri-flashato da zero ma la situazione non è cambiata di una virgola. Sono molto perplesso.
Quote:
NetEagle83
Mah... grazie ad entrambi per i feedback, io non vorrei che fossero sballati gli indicatori... cioè, adesso sono al 45% e mi stima altre 7 ore di autonomia (seee magari rotfl) ma soprattutto vedo schermo 9%, Servizi Google 7%, Sistema operativo Android 5% e poi un'altra manciata di app tra l'1 e il 3%... è normale tutto ciò? Sarò scemo, ma se quelle sono i dettagli del consumo in percentuale non dovrei arrivare a totalizzare il 100%? rotfl Con quella manciata di voci non arrivo manco al 30.......
Quote:
ReValeX
Ragazzi io con 15 minuti di 3g perdo il 20% di batteria. Luminosità impostata automatica selezionata a metà barra. I consumi sono disumani. Che faccio stavolta riflasho ma senza root e boot sbloccato?
Quote:
peter9
Salve ragazzi da quando ho messo android l nel mio nexus 5 con la factory image ho notato una minore autonomia e un minore ricezione della connessione dati, succede anche a voi?
Per l'autonomia direi di aspettare ancora un po' di tempo. Anche quando si installano custom ROM i primi giorni la batteria dura meno e poi va a posto.
-
Ma le notifiche heads-up come si disattivano? Anche con l app ad esempio d whapp aperta se mi arriva un mess esce questa fastidiosissimi notifica
-
Quote:
Naquadah
Ho notato ieri sera che nella schermata batteria, la voce "Servizi Google" consuma più energia dello Schermo, qualcuno sa cos'è, cosa fa e se è un problema?
Up e oggi mi draina più degli altri "Google Play Services", dite che è normale?
-
Quote:
Naquadah
Up e oggi mi draina più degli altri "Google Play Services", dite che è normale?
Come hai installato android L? (ota, factory, etc...) e da quanto tempo? Comunque pure io un giorno ho avuto quel problema, le statistiche erano buggate, per vedere se c'è qualche reale problema devi vedere, aldilà delle statistiche, se la batteria ti dura effettivamente di meno rispetto a kitkat (ovviamente a parità d' uso) .
-
Quote:
Ottonto
Per l'autonomia direi di aspettare ancora un po' di tempo. Anche quando si installano custom ROM i primi giorni la batteria dura meno e poi va a posto.
Dura meno ci sta, che arrivi in ufficio con il 19% (facendo le stesse cose con KK era poco sotto l'80) è un po' preoccupante.
Adesso sono al 23% dopo poco più di 3 ore, sistema operativo Android 38%, schermo 8%, Servizi Google 6%, avevo pure disabilitato wifi e nfc. Boh.
-
Quote:
Mr. Jack
Dura meno ci sta, che arrivi in ufficio con il 19% (facendo le stesse cose con KK era poco sotto l'80) è un po' preoccupante.
Adesso sono al 23% dopo poco più di 3 ore, sistema operativo Android 38%, schermo 8%, Servizi Google 6%, avevo pure disabilitato wifi e nfc. Boh.
Se non hai fatto un restore, sconsigliatissimo, con titanium o cose simili hai di sicuro qualche applicazione che fa danno, io dopo uno giorni d'uso e batteria al 33% ho Sistema Operativo Android al 4%.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...30beed0c62.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...074c20ce42.jpg
-
Quote:
ReValeX
Ragazzi io con 15 minuti di 3g perdo il 20% di batteria. Luminosità impostata automatica selezionata a metà barra. I consumi sono disumani. Che faccio stavolta riflasho ma senza root e boot sbloccato?
Non credo che root e bootloader influiscano sui consumi, piuttosto io avrei intensione di cambiare kernel...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve a tutti anche io oggi sono passato ad android L .... primi riscontri positivi tuttavia ho lo stesso problema di uforobot in quanto nella sezione memoria mi segnala spazio totale 12.55GB invece dei 32 avendo io la versione 32GB O.o strano a voi invece??