Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapCook
Chissà come mai Google non implementa il cambio dello stile della batteria (non mi pare di aver visto l'opzione), voglio i numeriniiii!!! :'(
Veramente con lollipop se abbassi la tendina appare la la percentuale della batteria.
-
[quote name="Nem3sis" post=6298086][quote name="simo14" post=6298019]
Sono già al 30%, la previsione è di due ore.. Prima voce sistema operativo al 18%..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Controlla che tu non abbia qualche sincronizzazione attiva, magari sta facendo upload o download di qualcosa. Potresti mettere modalita aereo per un pò e vedere come va il drain, se lo hai ancora è qualche app che è rimasta bloccata.[/QUOTE]
Per quanto riguarda la sincronizzazione ho solo quella dei contatti di google ed è andata a buon fine, la cosa strana è che ho messo a caricare e la batteria non sale, per farlo caricare un po ho dovuto spegnerlo.. Pero non sto caricando con il caricatore originale ma con uno a 1A
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
scusate il piccolo OT, ma xposed è compatibile con lollipop? stavo pensando di aggiungere delle funzioni quali le freccine sull'icona del segnale, il tasto per killare tutte le app nel multitasking e compagnia bella..
-
Quote:
crew
scusate il piccolo OT, ma xposed è compatibile con lollipop? stavo pensando di aggiungere delle funzioni quali le freccine sull'icona del segnale, il tasto per killare tutte le app nel multitasking e compagnia bella..
Xposed non funziona con ART :(
-
Quote:
crew
Purtroppo non lo è.... E forse lo sviluppatore non lo aggiornerà neanche, un peccato, mi mancano le sue personalizzazioni
-
Quote:
maoix
Veramente con lollipop se abbassi la tendina appare la la percentuale della batteria.
c'è un applicazione che si chiama battery percent for kitkat/L che aggiunge la percentuale nell'icona..non è granché ma meglio di niente..
-
Anche a voi non va più titanium?
Ho fatto il root, l'ho reinstallato ma quando lo apro mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root. Su SuperSu però appare fra le applicazioni che lo utilizzano.
-
Quote:
JRSwish
Anche a voi non va più titanium?
Ho fatto il root, l'ho reinstallato ma quando lo apro mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root. Su SuperSu però appare fra le applicazioni che lo utilizzano.
Hai messo la beta 6?
Semore le stesse domande, ma leggete i post precedenti?
-
Quote:
AI0LIA
Hai messo la beta 6?
Ho la 6.1 pro ma non va
-
Prova a scaricare l'ultima versione di test dal loro account twitter.