oddio rifarlo di nuovo e mettere tutto non vorrei :S faccio un wipe cache e dalvik vediamo se risolvo grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Impressioni dopo un giorno di utilizzo:
Il device va come una bomba, fatta installazione pulita , va davvero bene.
Migliorato sicuramente segnale e tenuta dello stesso.
Migliorato BT ora funziona a meraviglia ed anche il livello di volume migliore , nonchè la modulazione.
Molto bella la parte telefono, molto colorata e molto più pratica di prima.
Consumo batteria 15% in più , ma io sono alla prima ricarica totale dopo il flash, magari migliora , magari rimane così
In generale a me piace tanto di più di Kit Kat, internet vola come tutto il resto.
Avevo sentito su un filmato che era possibile visualizzare la percentuale batteria, ma io non trovo il trick per attuarla.
Saluti a tutti
ragazzi ho provato a fare un wipe cache da recovery però dato che si era bloccato l'ho spento ora se provo a riaccenderlo non si avvia piu cioè per farvi capire dopo la scritta google che partono i pallini che girano ma cosa è successo perche non va piu?? :( vi prego aiutatemi
Mah sarò una pecora nera ma a me android 5.0 non piace per niente. Hanno tolto i widget dalla lockscreen senza motivo hanno messo due scorciatoie irritanti e per di più il tasto power adesso visualizza solo spegni rispetto a prima che aveva la modalita aereo rapida e le varie modalita silenzioso. Oltretutto il faceunlock è diventato piu macchinoso spesso non ti riconosce e sei costretto a digitare il codice mentre in KK bastava ribloccarlo e ritentare il riconoscimento facciale. Per di più dopo 2 giorni che lo avevo installato la fotocamera anteriore ha smesso di funzionare con qualsiasi app sia con quellla di default che con quelle di terze parti. In aggiunta persino la tastiera google non è piu personalizzabile come prima. Sono tornato a KK e adesso la fotocamera funziona perfettamente. Ringrazio il nandroid
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0f46b428cb.jpg
Qualcuno mi spiega che cos'è?