Visualizzazione stampabile
-
Arrivato Ora oggi !
installato in 10 minuti
Tutto perfetto a me piace tutto di questa versione di Lollonapop
:D
Per il momento nessun problema e nel mio caso la batteria sembra migliorata
Aspetto prima di cantar vittoria..toccatina se qualcuno me la tira :rolleyes:
-
C'è un modo di far aprire subito i toggle senza trascinare 2 volte?
Io sono amante dei toggle diretti tipo Samsung, infatti avevo messo power toggle
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
C'è un modo di far aprire subito i toggle senza trascinare 2 volte?
Tirando giù con due dita.
-
Quote:
forzafere
Tirando giù con due dita.
Ma è scomodo a bestia, leggere su
-
Tiri giù una volta sola usando due dita, oppure con un dito due volte. Si è scomodo.
-
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma sono disperato e non so esattamente dove scrivere.. sapreste dirmi se Android L arriverà anche su Nexus 5 che monta già la Developer Preview? perché ho altri due nexus che hanno già ricevuto l'aggiornamento, mentre il nexus 5 ancora nulla
-
Ragazzi c'è un modo tramite i quicksetting per attivare la luminosità automatica, connessione dati, vibrazione/silezionso oppure devo ricorrere al buon "Power toggle"?
-
Power toggle.
Nota molto positiva , sembra sia migliorato il segnale, per le scale di casa dove prima andava in h ora rimane il 4g
-
Quote:
powerix
Power toggle.
Vabbè ma ci sarà un modo per mettere vibrazione, silezionso, luminosità automatica, switch conness dati?
-
ciao a tutti
mi e' arrivato l'aggiornamento qualche ora fa su nexus 5 .
aggiornamento molto bello e ottime novita'. Purtroppo ho trovato un problema sull'ok google .. Google now risulta settatto correttamente ma pronunciando il fantomatico "ok google" come accadeva prima dell'aggiornamento , ora non viene piu' riconosciuto , solo se clicco sul tasto del microfono di google , il comando viene accettato.. qualcuno ha la soluzione o risconstra lo stesso problema ?