Power toggle.
Nota molto positiva , sembra sia migliorato il segnale, per le scale di casa dove prima andava in h ora rimane il 4g
Visualizzazione stampabile
Power toggle.
Nota molto positiva , sembra sia migliorato il segnale, per le scale di casa dove prima andava in h ora rimane il 4g
ciao a tutti
mi e' arrivato l'aggiornamento qualche ora fa su nexus 5 .
aggiornamento molto bello e ottime novita'. Purtroppo ho trovato un problema sull'ok google .. Google now risulta settatto correttamente ma pronunciando il fantomatico "ok google" come accadeva prima dell'aggiornamento , ora non viene piu' riconosciuto , solo se clicco sul tasto del microfono di google , il comando viene accettato.. qualcuno ha la soluzione o risconstra lo stesso problema ?
Salve vorrei fare due domandine su lollipop. Prima di tutto è possibile rendere trasparenti le schermate delle app sul menù? Secondo a voi funziona il double tap?
Io prima di aggiornare avevo morequickly panels che è simile e funziona ancora perfettamente solo che con lollipop appare direttamente accendendo il cellulare nella schermata di sblocco col rischio di cliccare per errore a casaccio mentre è in tasca! c'è un modo per nascondere solo alcune cose che sfruttavano la ex barra delle notifiche nella schermata di sblocco o devo disinstallarlo? non so se mi sono spiegato: deve continuare a funzionare nelle home tirando giù la barra ma non deve apparire nella schermata di sblocco... si può? :)
A me con power toggle gps e dati non vanno pur avendo dato il permesso con superSu, in compenso riesco ad andare in silenzioso aggirando il noto bug.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Perché dopo aver flashato lollipop da twrp non riesco più a scaricare niente per apparentib problemi di memoria?
Segnale migliorato e Tel adesso più veloce, forse so doveva rodarr
Ciao a tutti.
Volevo sapere se altri riscontrano il problema che vado a descrivervi.
Ho il nexus 5 con Lollipop (scaricato da primo post, il .zip), il kenrnel code_blu e twrp (ultima versione).
Ho eseguito un nandroid e volevo copiarlo su pc, cosa che faccio normalmente e che fino a ieri funzionava.....
Ora, il nexus viene riconosciuto dal pc (windows 7), inizia la copia del backup da Nexus a pc ma a circa il 75 % si blocca, sia il telefono che ovviamente lo scarico.
Il Nexus 5 va in palla e devo riavviarlo con i tasti power e suono -.
Il fatto è che il Nexus 5, tolto questo problema, va benissimo!!!
Che mi consigliate???
EDIT Ho provato a cambiare Kernel (ora ho messo il Linear_01) ma la situazione non cambia....AIUTO!!! ;O))