ShadowStorm (12-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
RISOLTO
Ambi Grazie Mille, sono stato sciocco a non averlo notato prima.
Immagino sia troppo chiedere se esiste una qualche impostazione per invertire la posizione dei tasti --Emoticon "con" Enter-- o comunque avere il tasto invio sempre fisso.
Grazie Aiolia
Conosco tante tastiere ma per una volta volevo utilizzare qualcosa di default
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ShadowStorm (12-12-14)
Salve a tutti io ho un problema nel scaricare giochi.. Mi scarica l'app ma i dati non me li fa partire in download
potrebbe essere che google maps ti localizza in una via vicino alla tua. mi spiego:
io ad esempio sono in via molise ed ho impostato quella nello smart lock, e anche a me poi mi chiede la password; però se aggiungo un indirizzo personalizzato vedo che maps mi localizza in via romagna che dista 10 metri dalla mia reale posizione.
prova. ciao
comunque se oltre che al bluetooth e ai luoghi inserivano anche la possibilità di aggiungere le reti wifi sarebbe stata la cosa migliore!
... mi è venuto un dubbio, non offenderti ma non è che hai disattivato la geolocalizzazione?[/QUOTE]
Geolocalizzazione è attiva. Ho provato come mi hai detto, ed ho inserito l'indirizzo in cui mi localizza Google maps. Però non va lo stesso, non capisco il perché :-/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Già provato a cambiare il tipo di blocco? Prova un numero,una password e una sequenza... Magari si sblocca!Geolocalizzazione è attiva. Ho provato come mi hai detto, ed ho inserito l'indirizzo in cui mi localizza Google maps. Però non va lo stesso, non capisco il perché :-/
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
Da quando ho aggiornato a lollipop il mio telefono è Diventato lentissimo e spesso crashano le applicazioni, soluzioni?