Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
con es file explorer mi fa selezionare gli mp3 come suoneria..appena provato.
Ho selezionato la suoneria ora con Handcent SMS (non chiedermi il perchè, poichè mi faceva scegliere solo fra TotalCMD e Handcent, anche se ho file explorer e astrofile manager), ora funziona.
Incredibile
-
Quote:
Hermann77
Ho selezionato la suoneria ora con Handcent SMS (non chiedermi il perchè, poichè mi faceva scegliere solo fra TotalCMD e Handcent, anche se ho file explorer e astrofile manager), ora funziona.
Incredibile
l'importante è il risultato :D
-
Ho un problema.
Nexus 5 stock, no root, aggiornato via ota sideload a lollipop. tutto pulito tutto ufficiale.
Funziona tutto alla perfezione, eccetto Exchange.
Se configuro il mio account di posta aziendale Exchange su gmail, l'app Servizi Exchange crasha ad ogni sincronizzazione. Ho provato disabilitando e riabilitando l'app Email, pulito la cache e i dati di Email e di GMail, ma non cambia nulla.
Idee?
-
Ho un problema.
Nexus 5 stock, no root, aggiornato via ota sideload a lollipop. tutto pulito tutto ufficiale.
Funziona tutto alla perfezione, eccetto Exchange.
Se configuro il mio account di posta aziendale Exchange su gmail, l'app Servizi Exchange crasha ad ogni sincronizzazione. Ho provato disabilitando e riabilitando l'app Email, pulito la cache e i dati di Email e di GMail, ma non cambia nulla.
Idee?
-
Quote:
crew
scusate noto solo ora una cosa a mio avviso terribile, con kitkat, ed es gestore con root abilitati, mi bastava inserire un pennina otg e potevo tranquillamente spostare i file tra memoria esterna e telefono, con lollipop, ora che gestore è aggiornato con compatibilità a lollipop ho provato la stessa cosa e non mi riconosce la memoria esterna...c'è una qualche impostazione da abilitare che non ho fatto??
Io ho lo stesso problema, ho provato diverse pen drive, alcune vengono riconosciute e funzionano bene, altre appare la scritta che è supportata solo fat32, il fatto è che sono tutte formattate in fat32. Con KK mai avuto questo problema.
-
Quote:
forzafere
Io ho lo stesso problema, ho provato diverse pen drive, alcune vengono riconosciute e funzionano bene, altre appare la scritta che è supportata solo fat32, il fatto è che sono tutte formattate in fat32. Con KK mai avuto questo problema.
Idem..anche se il problema l'ho notato col nexus 10..se trovo una soluzione la posto anche qui.
-
Quote:
ZiCkY
Idem..anche se il problema l'ho notato col nexus 10..se trovo una soluzione la posto anche qui.
Qualche pagina prima ho riportato il mio problema, cioè, nexus 5 collegato perfettamente al pc (MTP e Debug), cerco di scaricare dei file e dopo un po' si inchioda tutto....
La cosa bella è che prova e riprova sono riuscito a copiare i file...
Potrebbe essere lo stesso problema legato alle pen drive???
-
Quote:
bix66
Qualche pagina prima ho riportato il mio problema, cioè, nexus 5 collegato perfettamente al pc (MTP e Debug), cerco di scaricare dei file e dopo un po' si inchioda tutto....
La cosa bella è che prova e riprova sono riuscito a copiare i file...
Potrebbe essere lo stesso problema legato alle pen drive???
non credo..sia la stessa cosa..
comunque aggiornamento:
con otg disk explorer mi legge correttamente la chiavetta..e riproduce tutto.
-
Con Power toggle sembra che si possa mettere la luminosità autoamtica ma è strano perchè:
1)Non ti fa impostare il tema o colore della barra (la volevo trasparente) per i toggle, rendendendola per forza bianca.
2)Quando si clicca sul toggle per lo switch dell'audio inserisce: vibrazione, suono poi di nuovo suono e non si capisce perchè per poi passare in silezionso
Questa vers di Android ha un pò troppi buggettini eh Big G! :(
-
Forse è power toggle che si deve adattare