non credo..sia la stessa cosa..
comunque aggiornamento:
con otg disk explorer mi legge correttamente la chiavetta..e riproduce tutto.
Visualizzazione stampabile
Con Power toggle sembra che si possa mettere la luminosità autoamtica ma è strano perchè:
1)Non ti fa impostare il tema o colore della barra (la volevo trasparente) per i toggle, rendendendola per forza bianca.
2)Quando si clicca sul toggle per lo switch dell'audio inserisce: vibrazione, suono poi di nuovo suono e non si capisce perchè per poi passare in silezionso
Questa vers di Android ha un pò troppi buggettini eh Big G! :(
Forse è power toggle che si deve adattare
A voi da problemi con connessioni come quelle dell'Università o Hotspot? A me con KK funzionavano, ora non più. Con le wifi di casa no problem.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, però non capisco da cosa possa essere causato sto problema....
Ho cambiato Kernel ma non ho avuto migliorie, a volte riesce a scaricare il file da nexus a pc (capisco che sia un file grosso ma l'ho sempre fatto!!)
a volte mi impalla il telefono....
Se vi capita e risolvete fatemi sapere.
Grazie grazie
Ho flashato tramite factory ma non mi fa mettere su on le app su accessibilità, tipo talkback Power toogle ecc... Anche a voi?
Ragazzi.....per chi ha flashato la factory image, subito dopo il flash avete rifatto un wipe data da recovery oppure é superfluo?
Ciao... Risulta anche a voi che Clean Master, per chi lo usa, non riesca a ottenere i permessi di root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App