Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la factory e fatto un full wipe per pulire il sistema, tutto ok. Solo una cosa: nel menù mi è rimasta l'icona "kit strumenti SIM", che è l'unica rimasta con la grafica di ICS e dato che non la uso la toglierei volentieri. Mica sapete come fare, preferibilmente senza root? Ho provato a disattivare l'app dalle impostazioni ma non è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xylon
Ho flashato la factory e fatto un full wipe per pulire il sistema, tutto ok. Solo una cosa: nel menù mi è rimasta l'icona "kit strumenti SIM", che è l'unica rimasta con la grafica di ICS e dato che non la uso la toglierei volentieri. Mica sapete come fare, preferibilmente senza root? Ho provato a disattivare l'app dalle impostazioni ma non è possibile.
Kit strumenti SIM?!?
-
Quote:
SPAstef
Kit strumenti SIM?!?
Esatto, questa
[IMG]http://arkouji.cocolog-nifty.com/photos/uncategorized/2011/07/25/img_1910.jpg/[IMG]
-
Quote:
xylon
Corretto il link :)
-
Non sembra neanche un Nexus.... Fai un wipe system, data + flash rom
-
Quote:
SPAstef
Corretto il link :)
Kit strumenti SIM ti uscirà ogni volta che hai la scheda nel telefono
-
Quote:
SPAstef
Non sembra neanche un Nexus.... Fai un wipe system, data + flash rom
L'immagine non è presa dal mio Nexus, era solo per far capire quel fosse l'icona. Comunque mi pare strano perché ho flashato la factory, mentre sul Nesus 4 di un mio amico con l'OTA l'icona inutile è scomparsa... Boh
-
Quote:
giuseppeme
Ragazzi.....per chi ha flashato la factory image, subito dopo il flash avete rifatto un wipe data da recovery oppure é superfluo?
Direi che è più che superfluo visto che la factory spiana tutto a zero persino la memoria interna
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato il nexus 5 a lollipop con ota su cellulare;tutto sembra funzionare e lo trovo piu fluido; il notebook pero' non lo riconosce ( win 8.1) come disco e percio non mi fa accedere ai file; sara' un problema di
driver pc? Il problema si presenta anche su un altro pc con win7. Prima dell'aggiornamento a lollipop non avevo questo problema.
-
Quote:
forzafere
Io ho lo stesso problema, ho provato diverse pen drive, alcune vengono riconosciute e funzionano bene, altre appare la scritta che è supportata solo fat32, il fatto è che sono tutte formattate in fat32. Con KK mai avuto questo problema.
Quote:
ZiCkY
Idem..anche se il problema l'ho notato col nexus 10..se trovo una soluzione la posto anche qui.
io ho usato nexus media impoerter..ho risolto però con es file explorer, ero abituato che mi comparisse la penna usb tra le voci rapide, non mi ero accorto che bastava navigare nel menù a sinistra ed ho trovato la voce penna usb, funziona perfettamente e nettamente più velocemente di nexus media importer che ho prontamente disinstallato..