Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
Ma a nessuno da fastidio la mancanza della gestione delle impostazioni per la connessione dati?
Mi riferisco alle due barre verticali (mi pare arancioni) che in kitkat permettevano di vedere i consumi nel sottoperiodo selezionato, mentre ora siamo costretti a vedere solo i dati dell'intero ciclo!
è così per tutti o c'è un modo per riattivare quell'opzione? (che adoravo)
per la selezione del periodo dati scoccia anche a me, infatti faceva comodo vedere il giorniero xD, non penso si possa riattivare però...
per la bayyeria sembra duri di più, sono a 11 ore di tel acceso, 1 ora di schermo, e ancora al 72%, sempre in 4g tim
-
Quote:
gipeto
Hmm...a me non dispiace questo lollipop ma ho un problema con le suonerie...prima usavo un mp3 come suoneria, ora se vado nelle impostazioni enin suoni me lo vede e risulta come impostato ma quando mi chiamano usa un'altra suoneria...come mai?sbaglio qualcosa?
Ho provato a scaricare anche file explorer ma non mi fa impostare gli mp3 come suonerie
-
Quote:
gipeto
Ho provato a scaricare anche file explorer ma non mi fa impostare gli mp3 come suonerie
Ne abbiamo parlato a mezzogiorno..se torni indietro lo vedi..io ho risolto con es file explorer..altri con handcent
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana, subito dopo l'aggiornamento fatto tramite factory image l'app Es File Explorer mi funzionava ma adesso è due giorni che nn si apre e resta bloccata. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ho cancellato la cache ma nulla. Soluzioni?
-
Quote:
NetEagle83
Ciao, io non so che dire... risultati come i tuoi me li sogno (a malapena riesco a fare 1,5-2h di schermo acceso...). Tu hai flashato la factory brasando tutto o hai fatto il semplice OTA?
Non è che mi faresti la cortesia di verificare una cosa nelle statistiche batteria? Ho già chiesto un paio di volte ma non ho ottenuto risposta, potresti vedere se anche tu hai come voci sia "Sistema Operativo Android" che "Sistema Android" senza "Operativo", e con icone diverse?
Vorrei capire se è qualcosa di "sporco" che ho io dopo l'OTA la causa della scarsa durata della batteria, e questa cosa della voce duplicata per il s.o. mi ha acceso un campanello d'allarme... grazie mille in anticipo. :)
Eccomi sono tornato a casa :)
Allora, per rispondere alla tua domanda: SI, li ho entrambi di cui il S. Android mi ha preso l'8! e S.O.Android il 9%
per quanto riguarda l'utilizzo come detto ho fatto tutto con la luminosità impostata di default tranne che per 10 minuti..
Il 90% in wifi dove però ho scaricato una cartella da 380 mega che poi ho scompattato e aggiornato un paio di app... ho giocato un quarto d'ora a ingress che mi ha puppato un 12% poi sono stato parecchio su chrome e ho visto anche un paio di video. Oltre questo hangout, telegramm, whatsapp e messenger per non farmi mancare nulla :D
Posizione e dati sempre accesi!
-
perdonate la domanda banale;
C'è modo di configurare la lockscreen? ero abituato a swappare verso destra per sbloccare ma ora si va ad aprire la rubrica prima di arrivare alla home.
Grazie
-
Quote:
solido
Eccomi sono tornato a casa :)
Allora, per rispondere alla tua domanda: SI, li ho entrambi di cui il S. Android mi ha preso l'8! e S.O.Android il 9%
per quanto riguarda l'utilizzo come detto ho fatto tutto con la luminosità impostata di default tranne che per 10 minuti..
Il 90% in wifi dove però ho scaricato una cartella da 380 mega che poi ho scompattato e aggiornato un paio di app... ho giocato un quarto d'ora a ingress che mi ha puppato un 12% poi sono stato parecchio su chrome e ho visto anche un paio di video. Oltre questo hangout, telegramm, whatsapp e messenger per non farmi mancare nulla :D
Posizione e dati sempre accesi!
Grazie mille, era più che altro per avere conferma che le due voci non derivassero da qualcosa andato storto con l'OTA. ;)
Io comunque sono moooolto lontano dai tuoi valori come autonomia... Speriamo che sia momentaneo..
-
Come si toglie la scritta dell'operatore in alto a sinistra? La detesto! Quando sblocco il tel la prima cosa è far cader l'occhio proprio li per vedere le icone, quella scritta mi da troppa noia..
-
Quote:
derekz
perdonate la domanda banale;
C'è modo di configurare la lockscreen? ero abituato a swappare verso destra per sbloccare ma ora si va ad aprire la rubrica prima di arrivare alla home.
Grazie
In realtà è molto piu' comodo adesso..Basta swappare verso l'alto da qualsiasi punto tocchi. In più se vai verso destra o sinistra apri rubrica o camera, anche qui con la comodità di non dover per forza partire dall'angolo.
-
a me sembra più comodo swappare con il pollice verso destra che verso l'alto.... in ogni modo è soggettivo ..sarebbe bello poter personalizzare.