Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
a me sembra più comodo swappare con il pollice verso destra che verso l'alto.... in ogni modo è soggettivo ..sarebbe bello poter personalizzare.
certo è soggettivo, ad ogni modo puoi sempre installare uno dei tanti lockscreen alternativi e gratis presenti sullo store.
-
Quote:
Blanco91
A voi da problemi con connessioni come quelle dell'Università o Hotspot? A me con KK funzionavano, ora non più. Con le wifi di casa no problem.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me funziona benissimo anche alla uny
-
Quote:
kekkopf
[quote name="Blanco91" post=6317617]A voi da problemi con connessioni come quelle dell'Università o Hotspot? A me con KK funzionavano, ora non più. Con le wifi di casa no problem.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me funziona benissimo anche alla uny[/QUOTE]
A me continua a non funzionare, eppure ho installato lollipop tramite factory, quindi con wipe completo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Ne abbiamo parlato a mezzogiorno..se torni indietro lo vedi..io ho risolto con es file explorer..altri con handcent
Come ho appena scritto, ho già scaricato file explorer però cliccando sul file mp3 non mi da la possibilità di impostarla come suoneria
-
Quote:
gipeto
Come ho appena scritto, ho già scaricato file explorer però cliccando sul file mp3 non mi da la possibilità di impostarla come suoneria
E io ti ho detto di leggere i post dietro
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6317221
-
Quote:
ZiCkY
Ho letto ti dico...per quello ho scaricato file explorer ma nulla...che abbia scaricato l'app sbagliata?
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Volevo sapere se altri riscontrano il problema che vado a descrivervi.
Ho il nexus 5 con Lollipop (scaricato da primo post, il .zip), il kenrnel code_blu e twrp (ultima versione).
Ho eseguito un nandroid e volevo copiarlo su pc, cosa che faccio normalmente e che fino a ieri funzionava.....
Ora, il nexus viene riconosciuto dal pc (windows 7), inizia la copia del backup da Nexus a pc ma a circa il 75 % si blocca, sia il telefono che ovviamente lo scarico.
Il Nexus 5 va in palla e devo riavviarlo con i tasti power e suono -.
Il fatto è che il Nexus 5, tolto questo problema, va benissimo!!!
Che mi consigliate???
EDIT Ho provato a cambiare Kernel (ora ho messo il Linear_01) ma la situazione non cambia....AIUTO!!! ;O))
Quote:
bix66
Qualche pagina prima ho riportato il mio problema, cioè, nexus 5 collegato perfettamente al pc (MTP e Debug), cerco di scaricare dei file e dopo un po' si inchioda tutto....
La cosa bella è che prova e riprova sono riuscito a copiare i file...
Potrebbe essere lo stesso problema legato alle pen drive???
Quote:
bix66
Grazie per la risposta, però non capisco da cosa possa essere causato sto problema....
Ho cambiato Kernel ma non ho avuto migliorie, a volte riesce a scaricare il file da nexus a pc (capisco che sia un file grosso ma l'ho sempre fatto!!)
a volte mi impalla il telefono....
Se vi capita e risolvete fatemi sapere.
Grazie grazie
Il problema è che i nandroid generati dalle attuali Recovery sono problematici nella lettura, di conseguenza danno problemi. Per la cwm c'è un Fix, per la twrp si attende aggiornamento. Comunque lascialo nel telefono, l'importante che ci sia
-
Premetto che ho installato l'aggiornamento tramite Ota. Dopo aver utilizzato il telefono in modalità ospite ed essere tornato nell'account admin, nelle impostazioni "sicurezza" non compare più l'opzione per eliminare il blocco dello schermo. Attualmente ho "scorrimento", "sequenza", "pin" e "password" ma io voglio eliminarlo e accedere al telefono premendo semplicemente il tasto di accensione.
Una postilla: ho provato la funzione "smart lock" insieme alla "sequenza" e per sbloccare lo schermo ho dovuto ripetere diverse volte la sequenza che avevo registrato. Inizialmente il telefono non l'ha riconosciuta.
-
Ho un paio di domande:
1- la modalità burst (scatto continuo) nella fotocamera dove è?
2- i video in hdr dove sono?
3- la base bianca nel menu è orrenda, si può togliere?
4- la modalità per risparmiare batteria dove è?
Grazie ragazzi
-
evitate ot e risposte offensive
Grazie