Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Non puoi togliere i title!! Vengono sostituiti in base Alle impostazioni che usi!! Si chiamano title intelligenti :D:D
Tanto intelligenti non sono...mi irritano rotfl
-
Quote:
dubledude
tanto intelligenti non sono...mi irritano rotfl
+1........
Roftl
-
Quote:
dubledude
Tanto intelligenti non sono...mi irritano rotfl
Quote:
AI0LIA
+1........
Roftl
Cmq ero ironico!!! Io non sopporto quest icona
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf62b93584.jpg
-
Quote:
Matteoroma
Ho un paio di domande:
1- la modalità burst (scatto continuo) nella fotocamera dove è?
2- i video in hdr dove sono?
3- la base bianca nel menu è orrenda, si può togliere?
4- la modalità per risparmiare batteria dove è?
Grazie ragazzi
Quote:
Matteoroma
OK mi rispondo da solo : la 1 e 2 sono bufale che per ora non sono presenti in lollipop. La 4 basta andare in impostazioni. Per la 3 non mi pare di aver trovato soluzione se non quella di installare nova launcher
1 e 2, so che esiste un app (dovrebbe essere l camera). Che sfrutta tutte le api di android l, quindi dovrebbero esserci anche quelle funzioni
3, solo cambiando Launcher
Edit: qui download https://github.com/PkmX/lcamera/releases
-
Ragazzi qual è l equivalente di silenzioso (non confondere con vibrazione) in lollipop? Praticamente voglio che mi suona solo la sveglia. Grazie.
-
Quote:
Matteoroma
Ragazzi qual è l equivalente di silenzioso (non confondere con vibrazione) in lollipop? Praticamente voglio che mi suona solo la sveglia. Grazie.
Se non erro un lollipop c'è un bug che non permette di mettere il telefono completamente in silenzioso (ossia senza vibrazione)
-
-
Quote:
zimo85
Altri due problemetti:
1) dal sito web Gestione Dispositivi Android adesso mi dice che non ho dispositivi collegati. Ma sul Play Store web vedo il mio dispositivo. Sul telefono è tutto attivo sia sotto impostazioni google->gestione dispositivi android e sotto impostazioni->sicurezza->amministratori dispositivi
2)se ho la wifi attiva, dopo un po' che tengo lo schermo spento, la connessione sembra andare in idle, tant'è che non ricevo più nessuna notifica, fino a che non sblocco lo schermo ed apro un app che utilizza la connessione. Ho anche attivato l'impostazione Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione: Sempre da impostazioni->wi-fi->avanzate
Rettifico la 2. In realtà è WhatsApp che a volte non mi invia la notifica fino a quando non apro l'app, sia sotto WiFi che sotto 3g. Succede anche a voi?
-
Quote:
Raw
Premetto che ho installato l'aggiornamento tramite Ota. Dopo aver utilizzato il telefono in modalità ospite ed essere tornato nell'account admin, nelle impostazioni "sicurezza" non compare più l'opzione per eliminare il blocco dello schermo. Attualmente ho "scorrimento", "sequenza", "pin" e "password" ma io voglio eliminarlo e accedere al telefono premendo semplicemente il tasto di accensione.
Una postilla: ho provato la funzione "smart lock" insieme alla "sequenza" e per sbloccare lo schermo ho dovuto ripetere diverse volte la sequenza che avevo registrato. Inizialmente il telefono non l'ha riconosciuta.
Pare che la modalità di blocco "sequenza" abbia effettivamente dei problemi. Su un altro forum, un utente afferma di non poter più selezionare il classico scorrimento dopo aver utilizzato la sequenza.
-
Quote:
Matteoroma
Confermate?
confermo purtroppo..da amante del silenzioso senza vibrazione :D