Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Ragazzi piccoli dubbi
- Non c'è modo di recuperare la vecchia "Galleria"? "Foto" non riesce proprio a piacermi, e la "galleria" era perfetta per i miei utilizzi
Per questo potresti scaricarti QuickPic, praticamente è la stessa vecchia galleria più qualche altra opzioni (es se vuoi puoi mostrare anche le immagini salvate in un cloud)
Per il bianco e per le notifiche penso che tu debba aspettare qualche rom modificata
-
Aggiornato a Lollipop, ma ok Google non funziona, eppure nelle impostazioni vocali sembra attivo. Qualche idea?
-
Quote:
Manrich
Ragazzi ho un problema... ieri mi è arrivato l'aggiornamento OTA... lo ho scaricato ma quando sono andato per installarlo ha fallito...
allora ho fatto un bel factory reset, peccato che ora io non riesca più a trovare l'aggiornamento, ho provato a forzarlo ma niente...
Probabilmente hai il root... se leggi il mio commento qualche pagina indietro troverai che l'aggiornamento OTA a lollipop si auto cancella se rileva i permessi di root
-
Allora, aggiornamento via ota,dopo ho fatto un reset delle impostazioni per non avere porcherie in mezzo ai piedi. Staccato stamani alle 7,varie ore di smanett con Wi fi acceso per scaricare le applicazioni che utilizzo e per settare il telefono. Al momento,dopo 12 ore, mi risultano 2 ore e 55 minuti di schermo acceso e la batteria è al 50 per cento.
Soddisfattissimo
-
Quote:
greenlabel
Allora, aggiornamento via ota,dopo ho fatto un reset delle impostazioni per non avere porcherie in mezzo ai piedi. Staccato stamani alle 7,varie ore di smanett con Wi fi acceso per scaricare le applicazioni che utilizzo e per settare il telefono. Al momento,dopo 12 ore, mi risultano 2 ore e 55 minuti di schermo acceso e la batteria è al 50 per cento.
Soddisfattissimo
Anche io aggiornamento via OTA tra l'altro senza reset perchè essendo tutto fluidissimo non lo ritengo necessario per ora. Per i consumi prima mi faceva scarse 24 ore ed ora sono passate 29 ore dall'aggiornamento ed ho ancora il 28% di carica! :)
Secondo me quelli che hanno problemi di batteria hanno tutti aggiornato con la factory perdendo con i wipe qualche impostazione vitale per i consumi :)
-
Ciao a tutti :) io ho un problema.. È la 4ª volta che cerco di aggiornare a lollipop il mio nexus 5 ma non c'è verso..ogni volta a metà installazione esce il robottino con un triangolo rosso e una scritta *error* sapete dirmi se o come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
-
13 ore di autonomia con uso normale, chiamate, giochi, whatsapp, wifi, 3g e dati... 4,50 ore di display... soddisfatto. Speriamo che risolvano i bug...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
altum
13 ore di autonomia con uso normale, chiamate, giochi, whatsapp, wifi, 3g e dati... 4,50 ore di display... soddisfatto. Speriamo che risolvano i bug...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma con rom stock? Inizio a pensare di avere un po' troppe app installate perché faticp a raggiungere le 3 ore di schermo attivo.. Ed uso pure greenify!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ciao a tutti :) io ho un problema.. È la 4ª volta che cerco di aggiornare a lollipop il mio nexus 5 ma non c'è verso..ogni volta a metà installazione esce il robottino con un triangolo rosso e una scritta *error* sapete dirmi se o come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti! Io ho lo stesso problema con il mio Nexus 5. Da un paio di giorni cerco di scaricare l'aggiornamento, ma al momento dell'installazione appare il robottino verde con la scritta "errore". Sapete qualcosa a riguardo?
-
Ragazzi un altra domanda. In KitKat se impostavi luminosità automatica e poi la cambiavi manualmente, la luminosità automatica si disattivava da sola.. Ora con lollipop imposti la luminosità adattiva ma comunque puoi andarla a variare manualmente senza che questa si didattici da sola. Come funziona?