Oggi primo giorno con Lollipop. Carico al 100% alle ore 12. Usato poco per la verità. Però sempre wifi e 4g. Ora 50% di autonomia. Direi buono!
Visualizzazione stampabile
Oggi primo giorno con Lollipop. Carico al 100% alle ore 12. Usato poco per la verità. Però sempre wifi e 4g. Ora 50% di autonomia. Direi buono!
Questo articolo spiega nel dettaglio cos'è il CABC...
Content Adaptive LCD Backlight Control
Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Onestamente, avessi problemi procederei mettendo kitkat,piallando tutto, poi aggiornamento ota, e reset per piallare tutto di nuovo
Immagino sia l'unico modo per essere certi di avere tutto a posto
Ragazzi un info!!! Ma voi nel grafico della batteria se tenete spento il WiFi! Avete notato che rimane sempre?? Ci segnala come se fosse attivo???(((altro bug))) o problema mio??
Su dolphin non si riesce più a vedere i video? Qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A proposito di gps. Oggi ho notato che la freccina della direzione è ruotata di 90° a sinistra se lo tengo in mano vertivale e cammino.
Aggiornamento via ota su sistema senza root, ho notato che è sparita la galleria e hanno lasciato quell'odioso Google foto...