Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho lo steso problema che molti hanno avuto con le suonerie. Il telefono visualizza la suoneria scelta come quella predefinita, ma quando il telefono squilla, il suono č tutt'altro.
Nč ES Explorer, nč Handcent SMS hanno risolto il problema.
Se perņ imposto la suoneria dalla rubrica, funziona! Per favore, non ditemi che devo selezionarla contatto per contatto!!!!
Qualche suggerimento?
Grazie a tutti
Giuseppe
-
Slave ragazzi, io domenica ho aggiornato il mio nexus 5 ad android 5.0 tramite factory image. Fino a ieri tutto bene fino a quando non noto un consumo elevato in 3g in stand-by( prima non lo faceva) e numerosi lag su google chrome. Aiutatemo,che posso fare? Devo ritornare a kitakat e poi effettuare l'aggiornamento tramite notifica OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ragazzi quando scrivete dei vostri problemi cercate anche di essere precisi riguardo i metodi usati per l'aggiornamento. Provate ad usare questa scaletta:
1) metodo utilizzato per aggiornare: Factory? ADB Sideload? OTA tutto stock senza root? altro?
2) reset e wipes prima e/o dopo l'aggiornamento? si? no? descrizione?
3) numero di reset dopo l'aggiornamento? 1? 3? pił di 4?
1) adb sideload
2) 0, nč prima nč dopo perchč mi rompo di rimettere le app
3) vedi punto due
:-[
-
Oggi primo giorno con Lollipop. Carico al 100% alle ore 12. Usato poco per la veritą. Perņ sempre wifi e 4g. Ora 50% di autonomia. Direi buono!
-
Quote:
Matteoroma
Ora con lollipop imposti la luminositą adattiva ma comunque puoi andarla a variare manualmente senza che questa si didattici da sola. Come funziona?
Questo articolo spiega nel dettaglio cos'č il CABC...
Content Adaptive LCD Backlight Control
-
Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Onestamente, avessi problemi procederei mettendo kitkat,piallando tutto, poi aggiornamento ota, e reset per piallare tutto di nuovo
Immagino sia l'unico modo per essere certi di avere tutto a posto
-
Ragazzi un info!!! Ma voi nel grafico della batteria se tenete spento il WiFi! Avete notato che rimane sempre?? Ci segnala come se fosse attivo???(((altro bug))) o problema mio??
-
Su dolphin non si riesce pił a vedere i video? Qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
GPS perfetto io uso gps status e va benissimo, dati idem nessun problema, power toggle e notification toggle non so cosa siano