Solo a me da un po' fastidio andare a vedere le info sulla batteria e non trovare più da quanti minuti la stai usando? Ora invece c'è scritto fino a quando dura :cry:
Visualizzazione stampabile
Solo a me da un po' fastidio andare a vedere le info sulla batteria e non trovare più da quanti minuti la stai usando? Ora invece c'è scritto fino a quando dura :cry:
Quindi bisognerà attendere xda
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma attivando 'Ok Google' in ogni schermata e in quella di blocco (ovunque si può col n5 in sostanza), ci sono grosse ripercussioni sulla batteria? Vale la pena tenere accesa sta caratteristica?
Ma con rom stock? Inizio a pensare di avere un po' troppe app installate perché faticp a raggiungere le 3 ore di schermo attivo.. Ed uso pure greenify!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, cmq stock rom e con molte app installate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma con rom stock? Inizio a pensare di avere un po' troppe app installate perché faticp a raggiungere le 3 ore di schermo attivo.. Ed uso pure greenify!
Si, cmq stock rom e con molte app installate
Rom stock, root e bootloader sbloccato.... Io non so come sia possibile che qualcuno si lamenti dell'autonomia.
A me si, dopo aver fatto il root
A me si, dopo root
Niente da fare.. Ho riprovato ma niente.. Mi fa ancora errore -.- ormai ho perso le speranze
Buonasera a tutti.. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato un problema riguardante la rete.. Questa sera durante una chiamata è caduta la linea per due volte ed è apparso un punto esclamativo sul segnale.. Aggiungo che mi trovavo all'aperto e sia prima che dopo la chiamata la ricezione era ottima..
Io ho un dubbio, ho attivato la luminosità adattiva (che dovrebbe essere la luminosità automatica, giusto?) ma dal menù in alto mi consente lo stesso di aumentare o diminuire la luminosità dello schermo, è normale?